venerdì 30 novembre 2007

OGGI MANOVALE


Ho appena finito di lavorare sul tetto.Già,ho cominciato stamattina alle 10 e ho finito alle 4 e mezza.Sono fisicamente morto.Pensavo che mette le tegole sul tetto fosse na cazzata,roba da al massimo 2 ore...siii?un culo enorme,palla la calce,poi le sacchette di kc1,poi le sachhette de sabbia.portà sposta di là prendi quò e tira di qui.Tra l'altro ho dovuto trattenere i peti anali dato che al mio fianco c'era il muratore,bastava che sganciassi una loffa e il muratore sveniva con la faccia immersa nele secchio pieno de calcestruzzo.

Comunque però ho apprezzato il lavoro manuale ( ... ).Mi ha fatto capire che la manovalanza fà sempre bene (...),ti dà un senso...soddisfacente ( ... ).E domani coohmpitò ( alla vetrugno ) di matematica,e solo da adesso posso iniziare a stutiare.

Prima di lasciarvi però,devo dire che ieri pomerigio ho visto il film "CARLITOS'WAY",ma che figo,che vita al pacino,lui,vecchio malavitoso,si ritrova sempre nelle situazioni di merda o perché deve seguire qualcuno o perché "è la merda che mi viene incontro" ( carlito).Bel film.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A me Carlito's Way non mi ha fatto impazzire: lo vidi in camera mia, con Palmacci, e alla fine arrivò anche Jacopo, e dopo di lui persino Nicola, che ci convinse ad uscire a Terracina. Ovviamente è tutto scritto nei minimi dettagli nel mio diario.

Anonimo ha detto...

Luigi. se legge Palmacci ti ammazza, ti soffoca.
Quello era Scarface.
Due otttimi film con un ottimo Al PAcino. MA è un caso che Roccarina annunci nel suo blog le tendenze sessuali dell'attore? Cmq in Carlito's ci rimani troppo male alla fine.
Francesco, ma che il post è tratto da uno scritto maggiore, che metti le parentesi coi puntini? O sono pause di riflessione?
E cmq io te lo tapperei quel culo, non può esse che loffi ogni volta che ti parlo...

Anonimo ha detto...

ragazzi vi invito a cliccare su "blog successivo".
interessante

livio15 ha detto...

HAi lavorato poco ,io stestate sgobbavo di piu.

Anonimo ha detto...

il lavora manuale (lett. "con la mano") non è una novità per francesco olivieri

Anonimo ha detto...

ne approfitto per far notare due cose: da oggi quando si firmano i commenti non c'è più Altro, ma Nickname; jacopo mi evita su msn: io mi connetto e lui si disconnette. viva francescooh!