sabato 1 dicembre 2007

48 MINUTI PRIMA DEL 2 DICEMBRE

Che giornata!che serata,na cagata.Non sono uscito,non mi andava,ho preferito vedere il film "signs",Bel film.Ma voi ci pensate a un invasione di METTEI ROCCARINA,o di LIVII CACCHIONI? terribilmente sbalorditivo.Comunque,anche oggi sono andato a pianoforte o meglio, sono andato a "lezioni per sentire il pianoforte",cioè,tu stai seduto,tu paghi,quel nano di un maetro parla bla bla bla e tu là che subisci il lungo monologo che dura anche 40-50 minuti che io pago,poi suoni per 2 minuti,e basta.Quando mancavano 15 minuti alla fine mene sono andato via con una banale scusa perché ero incazzato rosso.Torno a casa,pomerigio sprecato.Palle,che palle! ma quando arrivano le care vacanze natalizie?
Seppi che andrea peroni cancellò il suo blog ( ma perché lo hai fatto?bah.)
Nel mentre del meriggio che scorre mi ri-vidi il celeberrimo film "rocco in Poland" ( cioè ragazzi,spettacolare,sensazionale,che attore il mitico rocco) e poi niente.
Caro livio oggi io e il Dolce abbiamo avuto la conferma che la giliberti è una stronza (dovresti chieredere al prof.Lisi).Vabbene,saluto tutti,anche Perroni che oramai non sò neanche se esiste veramente o se in verità quello che leggo è un altro Perroni,bah.Addio e buona notte.
p.s: ma a capodanno che fate voi altri? se vi interessa qui a nettuno c'è una bella festona (che fà rima con "pataccona") della madonna o(rganized by my other friends.)

1 commento:

livio15 ha detto...

Io a capodanno non ho mai festeggiato ,ma qust'anno volevo cambiare e cercavo per l'appunto qualcuno da cui imbucarmi...