giovedì 22 novembre 2007

EVVIVA L'ITALIA (parte prima)


Elenchiamo qui un pò di domande "scomode ai nostri politici",che devono rappresentare,organizzare,fare il giusto,stare nel giusto.Cominciamo:

-Onorevole Mastella,perché ha fermato le indagini del magistrato DE MAGISTRIS sull 'inchiesta "WHY NOT",dove è uscito il suo nome ?

-Onorevole Berlusconi,come giustifica il fatto che Concemi Salvatore,ex boss mafioso ora pentito,parlò dei suoi rapporti insieme all'onorevole Dell'Utri con l'ex boss di cosa nostra Totò Riina ai tempi prima della morte del magistrato Falcone?

-Onorevole Berlusconi,perché è stato processato nel 2002 con l'accusa di "concorso esterno per organizzazione mafiosa" assieme all'onorevole Dell'Utri?

-Onorevole Fini,come giustifica il fatto che nelle casse della "FININVEST",tra 2001 e 2005,ingenti capitali hanno transitato per poi spomparire nel nulla?Da dove provenivano tali enormi somme di denaro?

-Onorevole Mastella,come giustifica il fatto che lui è stato fotografato al matrimonoi del figlio di un bos camorrista in una chiesa,a Napoli?

-Onorevole Dell'utri,perché,insime all'Onorevole Berlusconi,è stato processato per "concorso in strage dal 1992 al 1993"?

-Onorevoli del parlamento Italiano,perché quando venite processati per reati gravissimi,venite sempre assolti con la "prescrizione" (del cazzo)?brutti stronzi mafiosi succhiasangue,perché state là a governare noi? chi sono gli stronzi che v'hanno eletto?

-Onorevole Cufaro,perché è indagato per organizzazione mafiosa"?

TANTE DOMANDE,TANTE RISPOSTE,TANTE FALSE RISPOSTE,AVEVA RAGIONE GABER

QUANDO DICEVA "PER FARE I COMPLIMENTI A QUESTA DEMOCRAZIA CI VUOLE DAVVERO TANTA FANTASIA"

4 commenti:

livio15 ha detto...

sono d'accordo ,se fosse per me li chiuderei tutti in cella e butterei la chiave.

livio15 ha detto...

ah ho appena letto le punizioni e la due mi sembra mooooooooolto interessante.

Anonimo ha detto...

percè so mafioso

Anonimo ha detto...

e noi abbiamo aperto uno dei cassetti in figura...
(era quella la scultura?)