giovedì 29 novembre 2007

sul filo del rasoio

Bisogni.Tutti noi abbiamo dei bisogni,è normale. Fisiologici?Si.
Io sento il bisogno di avere una figura vicina a me.E pensare che oggi ho visto Fabiola che si pomiciava con quell...vabbé,e io stavo là,davanti,in faccia proprio.
GRANDE DOLCE!OGGI SEI STATO UN GRANDE!LO GIURO!
Qui,quò,quà,Casolà.E livio? l'unica persona che mi capisce?Approposito!
Oggi mi è capitata na cosa assurda,del tipo: io attacco uno di quei fogli prodotti dal DOLCE su una vetrata.Finisce l'ora,tutti usciamo,e vedeo una morta di fame nana bocchinara che stacca quel foglio mentre una je diceva "dai dai staccalo",e là mi sono fatto rodere il culo tanto che me sono messo a urlare e inveire contro quelle 2 mignotte (una dellle due era Veronica,la donna cannone).Il bello è stata la risposta dell'altra zoccola,quella che se crede figa ma nn lo è: "ma io mica lho staccato il foglio,s'è staccato da solo".MA CAZZO!PUTTAANAAA!L'HAI TOLTO DAVANTI AI MIEI OCCHI!!!Cioè,la ragazza in questione mi stava convincendo che io avevo avuto un alloucinazione....
Lascio stare,comunque all'uscita becco fabiola che pomicia,poi vado alle autolinne, e becco Giulia mano a mano con Omar (che te piasse un colopo!),il pulman ritarda,e poi in fine all'interno del pulman sento che la mia presenza è scomoda al resto del mondo circostante...bene. ( TONNA STà CON UN POLACCO,E HO DETTO TUTTO. )
Arrivederci alla prossima vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oh c'ò mal di stomaco

livio15 ha detto...

bèh magari dovresti provare a trovarti una ragazza disimpegnata ,cosa alquanto difficile perche credo tu abbia il mio stesso problema ossia il trovare attraenti ragazze gia impegnate ,o sbaglio? in tutti i casi non è che sei scomodo ,solo a volte per alcune persone risulti troppo invadente ,o meglio troppo insistente ,io so che è nel tuo carattere ,ed infatti sei una delle persone con cui mi trovo meglio ,ma purtroppo non tutti la pensano come me ,rifletti su questo.

Anonimo ha detto...

secondo me te devi dà 'namossa co giulia...dai così te la sposi e il rifresco lo venite a fà a casa mia...
cmq nessuno capirà un cazzo della storia dei blog, xkè apparte livio e magari tiziano tutti gli altri frequentatori del blog non sono di scuola.
P.s.
EBETE CAPRA VUOTO MERDA

Anonimo ha detto...

ehi sì, dei blog, dei fogli volevo dire...
cmq mò gioco a grim fandango. luigi mi aiuti ad andare avanti?