sabato 17 novembre 2007

SABATO 17 NOVEMBRE,CORTEO STUDENTI DISTRATTI


Che giornata,comincio la mattina subito con un taglio al dito pollice (record d'incassi sul "il dito medio",jacopo capisci.),poi arrivo a scuola,obbiettivo: MANIFESTARE CON TUTTE LE ALTRE SCUOLE IN PIAZZA I DIRITTI DEGLI STUDENTI,CONTRO MAFIE E RAGAZZI IMPOSSIBILITATI ALLO STUDIO.Bene,era questa l'idea di base,fondamentale.Dovevamo essere l'intero liceo,saremo stati la metà della metà.Comunque,arriviamo ( la camminata la trascorro con Livio con il quale parlo dei film appartenenti alla saga "BORN IDENTITY,SUPREMACY E L'ALTRO...",poi di altro.) in piazza del popolo e là tante gente (ovviamente TUTTI SAPEVANO perché erano là)urla,dice qualcosa,urla il nome della propria scuola,tutto ciò per tutto il corteo fino alla fine della manifestazione.(dalla partenza al ritorno,sono stato con Livio a parlare nell'ambito politico/sociale/parlamentare/.../della descrizione della gnocca in vista).Comuqnue,durante il corteo mi sono avvicinato a un carabiniere (che aveva un aria da "io sono io voi nn siete una mazza" )e gli ho fatto qualche domanda inerente al corteo,sapeva già la mezza risposta del carramba,infatti "se manifestate per i vostri diritti,allora va bene...però avete fatto una figuraccia...".Aveva raagione,nessuno si è deganto di andare sul quel cavolo di camion a dire a tutti perché erano là,sono volate solo 2 frasette che c'azzeccavano,poi basta. (Jacopo voleva salire sul camion e dire ciò,ovviamente nn l'ha fatto).Alla fine,stremato dalla lunga camminata,ritorniamo in piazza del popolo,andiamo al bar,mi faccio offrire un caffè dal Dolce,torno in piazza(dove mi appiccico a martina con gesti di sesso esplicito)e mene vado dopo il controappello con martina prendendo il bus dell 11:15,ora eccomi quà,sono le 13:05,sono stanco morto.Che ne penso della manifestazione?: mai più se deve andare cosi,non si è fatto un c****,niente,nessuno si accorgerà di questa manifestazione,soprattutto se cene sono altre in fututi programmi,cosi.Bé,la cosa buona sono stati i discorsi intellettuali con Livio e la gnocca,che abbondava.Approposito,Jacopo,non sono io la colpa per cui ISABELLA si allontana da té,SEI TU che magari j'ai rotto leballe,je stai sempre davanti!se sentirà osservata no?boh,poi sò io.Vabbé,addio. (viva roccarina!)

7 commenti:

livio15 ha detto...

ottima descrizione della giornata
completamente d'accordo.

Anonimo ha detto...

Cito testualmente: "Che ne penso della manifestazione?: mai più se deve andare cosi,non si è fatto un c****,niente,nessuno si accorgerà di questa manifestazione,soprattutto se cene sono altre in fututi programmi,cosi"... Mmmm, chi ci ricorda? Aggiungerei solo "Nulla cambia". Eh, già...

Anonimo ha detto...

Ma l'importante è stare uniti, no? "Eh, si, stamo uniti, eh"... (Ma i ciechi che vengono su internet?)

Anonimo ha detto...

ah ah luigi sei un grande. francesco non puoi capire.
ma andiamo con ordine:
1 - obiettivi si scrive con una "b" sola
2 - sono già 3 le persone a cui sento dire "la manifestazione è bella, però non serve a niente" in modi e accenti diversi, ma il succo delle opinioni è questo. allora perchè non vi alzate voi e andate a cambiare le cose?
3 - il corteo mi ha sfiancato
4 - riguardo la mia bella, francesco sì sono io a darle fastidio, ma io faccio di tutto per non darle fastidio. se tu però quando le stiamo vicino fai il suo nome o ti agiti lei capisce che stiamo parlando di lei, e così non si scorderà mai di quanto sono coglione.

p.s Francesca Roccarina è un tajo; mattè la posso adottare?af

Billi Bob Bean ha detto...

cmq il video l'ha fatto sara ceci la maialona,immagino sarà ripreso malissimo.Comuqnue dolce guarda che riiegare le colpe su di me è da gente rassegnata,perciò,in vece di rassegnarti al fatal destino di isabella che tra 6 mesi sparirà per sempre dalla tua vista,consigliere un approccio con jessica,che ce stà sempre...

Anonimo ha detto...

colgo l'occasione per annunciare a tutti la mia omosessualità, e il mio desiderio di avere un rapporto anale con francesco olivieri

Anonimo ha detto...

Non ci credo,non può essere che stefano palmacci riesca a scrivere un commento su un blog,soprattutto se è mio.(perciò non credo che sia stefano palmacci,piuttosto,dicendo che è omosessualeò...penso sia il solito matteo roccarina...)