martedì 27 novembre 2007

OGGI IERI PENSIERI.

Ho vissuto questo 2 ultimi giorni in un modo molto strano,cioè mi sento spossato,stanco di studiare per ipotetiche interrogazioni i italiano.Poi c'è Fabiola,( che mi sciolgo quando la vedo e quando mi fà quel mezzo sorriso del cazzo),che stà con quel cretino hippoppettaro.Cazzo.Sono 2 giorni che penso a Perroni e Palmacci( lo giuro ).Sono 2 giorni che vedo Livio carico come una bomba pronta a esplodere,sono 2 giorni che la mia mente và via,vola via,è in trappola si intrippa di pensieri e poi niente.Sono 2 giorni che mi rendo conto che tutto quello che ho fatto fin ora,dall'inizio dell'anno, l'ho fatto in un modo strano (non trovo le parole per descriverlo ).Sono 2 giorni che penso che Roccarina è uno stronzo,anche Luigi,ma non sò il perché.Oggi ho parlato con la Giliberti econ Natilli di Renzo Piano e dei vari porgetti architettonici,mi sono reso conto che entrambi i prof. sono delle "menti",approposito la Giliberti mi ha parlato anche di te,Livio,e dei tuoi orribili (come li definisce lei) progetti,per esempio "la casa dello studente".Poi mi sono messo a dipingere in classe,ho dipinto dapprima la faccia del Dolce,poi ho fatto na cagata con le tempere,tentando di rappresentare la "velocità".Ho pensato alla scuola,a Giulia,a Daniele...ho pensato che il metodo di insegnamento di Lisi e Natilli è superfluo,quindi sono d'accordo con Jacopo quando litigava con Lisi.Vabbé,ciao.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

francescooh sei un tipo riflessivo...la vita è così, periodi di allegra stoltezza e altri di riflessione e cupezza

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che pensi ciò di me.
Matteo ha scritto una cosa che fa rima.
Cmq i momenti di riflessione come questi servono, altrimenti uno non capisce più niente.

livio15 ha detto...

vaffan.. la giliberti io disegno cosi perche altrimenti mi metterebbe 4 visto che le nostre prospettive progettuali sono opposte e poi per quel proggetto ma messo sette se non gli piaceva poteva dirmelo.
comunque non sono due giorni sono 2 anni è solo che prima o poi a tutti finisce la pazienza e la mia non è infinita è solo piu allenata e poi ma che ca... io me ne vado e pianto tutti! mi sono stufato non ce la faccio piu ad anda avanti cosi ,BASTA!