domenica 25 novembre 2007

LA BANDIERA DEL PBI


"ECCO LA BANDIERA RAFFIGURANTE I VERI SIMBOLI DELL'ITALIA NOSTRA PATRIA CONSUMATA DA INGIUSTIZIE E ILLEGALITà!COME SI PUò NOTARE CI SONO GIà OGGETTI CHE APPARTENGONO ALL'ITALIANO!QUALI LA PISTOLA E I COLTELLI,CHE SONO ANCHE I SIMBOLI CULTURALI APPARTENENTI SOPRATTUTTO ALL'ITALIA MERIDIONALE,MA SOPRATTUTTO!LA TAZZA DEL CESSO! LUOGO DOVE LA NOSTRA COSTITUZIONE HA FATTO FATICA A NASCERE!ANZI!TUTTI NOI OGNI GIORNO FACCIAMO NASCERE E RINASCERE LA COSTITUZIONE,I NOSTRI DIRITTI E LEGGI ESPRESSI IN ESSA!!EVVIVA LA COSTITUZIONE!!I COLORI ROSSO E VERDE FANNO GIà CAPIRE IL LUOGO DI PROVENIENZA DEL PARTITO: L'ITALIA!LA REPUBBLICA BASATA SUL LAVORO!!DI OGNI TIPO!!E INFINE,UN AZZURRO AL CENTRO CHE Fà SOGNARE UN CIELO INCOMMENSURABILEMENTE INFINITO!AUGURANDO AL P.B.I UNA VITA INTRAMONTABILE!"

6 commenti:

livio15 ha detto...

avrei voluto dare un giudizio migliore ma... france ,dicendolo delicatamente ,puoi migliorare

livio15 ha detto...

ah vorrei un tuo parere sul BDSM
(vedi ultimo post)

Anonimo ha detto...

mmm, non mi sembra gran che

Anonimo ha detto...

questo simbolo è bellissimo, cribbio! lo adotto subito per il mio terzo partito, il popolo di dio silvio, fondato da me pochi secondi fa

Anonimo ha detto...

mi scusi signor olivieri ma questo blog mi ricorda quello di una persona che io stimo, matteo roccarina, sia per l'impostazione della pagina, sia per i contenuti. quando metterà dei sondaggi?

Anonimo ha detto...

Ma che è 'sta cagata?