domenica 11 novembre 2007

Le solite ritornano sempre..

Non sò perché,non riesco a capire il motivo.Perché alla gente vado sul ca***?
Prendamo l'esempio della prof.Borrellis,st.arte, che adesso quando mi vede neanche mi saluta,fà una mezza ( ma proprio mezza ) smorfia con la faccia ( che è sempre all'erta,tesa e seria) tentando di farla assomigliare ad un espressione di saluto.Ma dico io,ma che t'ho fattto???mmah.Dico: la gente è scema.Pare che dall'interrogazione passata gli sia andato sulle balle perché l'ho fatta male l'interrogazione.Poi s'incazza con me perché tutti dovevano studiare le fotocopie che aveva in precedenza dato.( mentre scrivo suono la pianola).
Già nel terzo anno alla borrelli je sò andato sul ca*** e non sò perché,sempre cosi,inizia l'anno e je stò sulle balle,e quindi tela fà pesà,poi alla fine dell'anno (tra l'altro st'anno c'ho pure gli esami) che sei già smaltito psicologico-fisicamente,se sbrodola e fà la professoressa simpatica (che non lo è mai ).RIBADISCO,LA GENTE è PAZZA.

4 commenti:

livio15 ha detto...

Non è pazza ,semplicemente è falsa.
Non ha l'intezione di piacere o simpatizzare ma bensì quella di fregarti alla prima svista quindi mio caro quando ti sorride da dietro ti incula ,quando fa la dolce sta per pugnalarti. se ti sorride sta pur sicuro che ti ha fatto il malocchio ,quindi interpreta tale indifferenza ,noncuranza e sprezzo nei tuoi confronti come un colpo di fortuna e non tentare la sorte o potresti risvegliarti una mattina e pentirtene.

Anonimo ha detto...

smaltito? sbrodolare?
ohi, la parola da capire x far accettare il messaggio è: NSENSATO

Anonimo ha detto...

Forse sei semplicemente odioso e basta.

Anonimo ha detto...

tra questi 3 commenti risale forse il mio profilo : sono dislessico,incapace di scrivere bene l'italiano,stronzo e odioso,per questo la gente mi fà la fintat davantith.mh,beello...