venerdì 16 novembre 2007

TUTTO INSIEMEEEEEAIUTOOOOH


Anche oggi la ditano non mi ha fatto parlare a storia,manifestando contrarietà nelle certezze dette da me nel campo storico/armamentario riguardante la prima guerra mondiale.

COMUNQUE,Parlando del fatto che ho passato un viaggio in pulman appiccicato (nel vero senso della parola) a martina,con prove di sesso esplicito e posizioni del kamasutra,posso dire che di studiare Kant non và per un cazzo,soprattutto quando mi tocca decifrare il riassunto scritto del Dolce dato a me per lo studio.(tante volte la scrittura di Jacopo sembrerebbe L'aramaico ).Poi ci si mette il tempo,piove e sento ancora adesso i tuoni del temporale che sta spaccando il culo ai passeri.Poi c'è il cane,che piscia d'appertutto,poi io,che ho caldo e una sorta di mal di stomaco/vomito/mmah,poi mi stà venendo una crisi da omicida seriale.Bene,domani prevedo un entrata in seconda ora obbligatoria perché de subbimme la prof.borrelli non me và per niente,quindi dopo la ricreazione ripiego su martina,l'amica che comincia a piacemme e poi domani provo anche a cazzeggiare con Isabella,capito Jacopo?.Quindi,noooooooooooooooooooooooooooooooooooo solo ora mi sono ricordato che domani c'è da fare anche ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAA!!!!!!! 2580 (PASSWORD FOTOCOPIATRICE)!!!!!!!!!! EHM...BENE,VI LASCIO AI COMMENTI,ADDIO. ( viva roccarina!)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm... oggi per me è stata 'na giornataccia. Ti compatisco. Ma chi è Tiziano Scasola?

Anonimo ha detto...

Tiziano Casola è un compagno di scuola,comunista e gran bevitore di vino/birra,mitico e rockcountry, promosso al rango "bue muschiato " nei boyscout.Anti emo e fascisti, abita ad Aprilia.Cmq un grande cazzaro.

Anonimo ha detto...

tiziano casola è sempre meglio de voi

Anonimo ha detto...

tiziano scasola? oh fregnacce a parte notate come questo blog imitazione del mio blog stia diventando in parte autonomo. approvo la chiusura viva roccarina. ciao frocio. toji ste cazzo di password per commentà

livio15 ha detto...

In questo periodo sono molto stanco e pertanto faccio pochi commenti ,riguardo alla di Tano sole tu riesci a stargli sulle balle (apparte Tiziano il quale odia a morte ma per diversi motivi)
pertanto non ti lamentare piu di tanto e fai Italiano.
Per il resto ribbadisco il mio precedente invito(nn fatto sul tuo blog)chi volesse puo venire a trovarmi sotto natale.
ora vò ma voglio che leggiate il mio ultimo post sulla crociata dei bambini mi interessano i vostri commenti a tal proposito quindi Commentate.

Anonimo ha detto...

tiziano casola è l'anticristo

Billi Bob Bean ha detto...

Matteo non sò come togliere sta password per commentare!se lo sapessi lo avrei già fatto!comuqnue è il tuo blog che vuole somigliare al mio e non il contrario!

Billi Bob Bean ha detto...

Ora livio scrive anche di bambini che fanno le crociate,bene,vedo che la degenerazione pasicologica ha avuto la meglio.