domenica 11 novembre 2007

AUGURI AL DOLCE DICIOTTENNE

Un bell'giorno per Jacopo Dolce è oggi (yoda io sono,jedi tu cerchi..) che compie 18 anni nel segno dell'omosessualità.Speriamo che Jacopo passi la sua intera vita non più a farsi pippe ma a farsi qualche ragazza,per esempio Jessica,la sua cara ex che desidera Jacopo costantemente e VOGLIOSAMENTE.Dai Jà,che se vede cosa vuole jessica quando ti parla,ti guarda in quel modoo...ehh.Comunque oggi ho conosciuto il fratello di Jacopo che incredibilmente ESISTE!!!è VERO!!!L'HO TOCCATO STRINGENDOGLI LA MANOO,NON è UN FANTASMA!!!Nel seguito ho salutato anche il nonno...tralasciando i nonni e i fantasmi,Jacopo ha scordato il suo lungo tubo nero (...) nella palestra,fortunatamente poi recuperato dal qui presente e dato a Serena Guarnacci la quale dovrà restituire il medesimo a Jacopo..........certo però...è stato proprio un peccato oggi....che Isabella era assente proprio oggi...il giorno dei tuoi unici 18 anni.......( C'è SEMPRE LA BELLISSIMA JESSICA ).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post è bellissimo. Ci tenevo a fartelo sapere.

Anonimo ha detto...

GRAZIE LUI

Anonimo ha detto...

questo post è una merda. ci tenevo a farlo sapere a luigi

Anonimo ha detto...

Cmq, a parte il commneto di prima (oh, no, mi sono scoperto!) ti ringrazio francesco per avermi dedicato un post, anche se avrei preferito che il lungo tubo nero l'avessi ficcato in quel post.
Scemenze a parte devo affermare che sì, sono stato veramente dispiaciuto della mancanza della mai bella che tuttavia era ben prevedibile.
Riguardo a Jessica, oh ma che cojoni!
Quasi quasi la lascio a matteo.