domenica 11 novembre 2007

LA PIAGA NERA

(alla vostra sinistra, potete vedere un classico emo anni 1942-45)
Sono anni che sento dire da un certo Tiziano Casola "emo al rogo" oppure,"merda emo morissero tutti"..allora mi chiesi,ma chi sono gli emo?Perché li vogliamo morti?Perché si vogliono morti (...)?Perché gli emo si vestono bruttamente e portano capelli radi agli okki?perché si vestono di nero?Tante altre domande su questi esseri organici viventi desideranti la morte, qui,su CLOWNSTROFOBIA,con le notizie storiche,i commenti razzisti con il professor.Tiziano Casola che ci introdurrà gli aspetti generali di questi uomini/donne/gay/trans che desiderano la morte.

Poi,sempre il Professor.Tiziano Casola ( appartenente al P.E.N.P.E.D.M ) annoterà su questo blog le indicazioni per riconoscere un EMO,classificarlo in base alla voglia di morire e se possibile salvarlo (cosa possibile al 2%).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma 'sta zitto!
buuh
viva vivaroccarina

Anonimo ha detto...

ragazzi vi invito con tutto il cuore a schiacciare l'icona del portatore di handicap sita accanto allo spazio dove scrivere la parola da individuare. .
.
.............. .
.
.

Billi Bob Bean ha detto...

jacopo,c'è bisogno che chieda se sei imbecille o mi rispondo da solo? Domani tela faccio pagare,dico a Jessica che la ami perdutamente!

livio15 ha detto...

Mah... non dovrestichiedereatizianomaall'emochesitrovaascuolaluisichetisaprebbespiegaretuttoperbene,certoseprimanonlouccidetizianociaociao.