sabato 24 novembre 2007

IL PROF.DI PIANOFORTE E GLI ALTRI,AIUTO!

Aiuto,ho notato ( come notai le prime volte) che il mio prof di pianoforte è uno spaccone!cioè,se non ti nomina 300 persone che lui conosce e considera "ECCELLENTI DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE" con allegati numeri,vie,vita e miracoli non se sente bene.Parla di una cosa,la collega ad una,che a sua volta conosceva l'altra che era amica dell'altra cosa parente dell'altra cosa che si riconduceva all'altro fatto del 1976 56 56 32 42 46 48 98 e anni di fila,numeri date persone altri cazzi...MA STI GRAN CAZZI!!!! PERDE CO STE CAZZO DE CHIACCHIERE ALMENO NA QUARANTINA DE MINUTI E IO LI PAGO STI MINUTI!!!!AIUTO!!Poi tutti c'hanno i soldi! sò tutti ricchi sfondati!!! ecchecazzo! "perché il mio medico,cioè ricco di famiglia pensate il padre era uno dei primi industriali del 900 metallurgici,che poi conosceva Pirandello il quale aveva pure lavorato a varie opere col padre,che era anche poeta...ma pensate che poi lo zio del padre di Pirandello aveva pure scritto na lettera al nonno del mio ex amico compagno di pianoforte al liceo,Il liceo SBARABUNCHEN di monaco,si perché io amonaco ho passato circa 4...no 5 anni là poi me sò trasferito a Dublino.." MA STI CAZZI!!!NON CELO METTI "MA CHI SENE FREGA!!! INSEGNA PIANOFORTE!!!NON MENE FOTTE UNA BENEAMATO CAZZO DI QUELLO CHE DICI!!!BASTA!!! CO QUELLA VECCHIA CHE SE LECCA LE LABBRA DEL CAZZO!!!!L'ALTRA CHE STà PER MORIRE!!!!L'ALTRA ANCORA CHE SE STà Pé STROZZà!!!! QUELLO STRONZO COL SORRISO CHE NON PARLA MAI!!!BASTA!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pianoforte? monaco? pirandello?

Anonimo ha detto...

luigi?cretino?gay?

livio15 ha detto...

e poi quello stressato sarei io è?

Anonimo ha detto...

Francesco, il manicomio è da quella parte... Grazie