domenica 11 novembre 2007

SALVE...a CHI MI CONOSCE.

Un altro blog,salve a tutti,come và?
A me male,perché se ho fatto questo blog è stato solo per necessaria perdita di tempo al posto dello studio e di altre faccende che a me,in fondo,non interessa nulla sepere quali sono.Comunqueeeee,VOGLIO che su questo blog vengano commentati i miei post da (fatelo per pietà) : jacopo dolce,matteo roccarina,andrea perroni se è ancora vivo insieme a stefano palmacci,luigi calisi e anche il fratello và...
Bene,ora vi lascio,vado a sbrigare le faccende di prima.CIAOCIAO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

stronzo copione! te e la banca bosniaca (dove non si usa l'alfabeto cirillico) io commenterò solo se tu commenterai il mio

Anonimo ha detto...

Sono il primo a commentare. Cambia i colori del blog che sono orrendi, ti supplico. E butta qualche argomento di discussione, così vediamo di animarlo un po'.

Luigi

P.S. Ma sono l'unico a non avere un blog?
P.P.S. Perchè c'è una combianzione per lasciare i commenti?

Anonimo ha detto...

Fuck it! Sono il secondo!

Billi Bob Bean ha detto...

Signor.matteo roccarina la informiamo (banca bosniaco-romana) che lei è un emerito imbecille,in quanto ho già commentato in passato il suo blog!

livio15 ha detto...

IO sto commentando