domenica 11 novembre 2007

DOPOSCUOLA 2007 ORE 15:25 ( pensieri)

Sono stanco,stufo e scazzato.Come può Paolino mettere le corna alla ragazza ( eletta miss nettuno 2007,non sò se mi spiego dato che nettuno è la patria della figa ) baciando una certa M.M ??? come si fà??? la tua ragazza è una figa,e tu che fai?pensi a trombarti M.M?? NOOOOO!!!PAZZO!!!
Comunque,la fine del mondo avverrà nel 21 dicembre 2012? anzi,l'inizio della fine.
Io prima di quella data mi devo togliere alcuni interessi e sfoghi personali.Probabilmente Matteo Roccarina dovrà togliersi il pensiero di rimorchiare un bel mostro,perché di andare in giro coi cessi non è bello,Diciamo che un mostro,anche basso,può creare anche suspense tra la gente che guarda...Auguriamo al nostro amico matteo di farsi meno pippe su martina e di trombare un bel mostro.Comunque,ritornando al 2012,per me è veramente l'inizio della fine,troppe civiltà hanno indovinato un giorno preciso,in cui accade qualcosa di disastroso.( Probabilmente nel 21 dicembre 2012 il "disastroso" sarà la fecondazione da parte di matteo roccarina verso il suo amato mostro).

6 commenti:

livio15 ha detto...

Auguri io nel 2012 staro con la donna della mia vita ,sarò ricco è aspetterò la fine con gioia.
ti unisci a me ?

Anonimo ha detto...

Beh, il 21 Dicembre di 2 anni fa era il giorno in cui ho rivisto isabella dopo la mia confessione d'amore. Che i due eventi siano collegati...?

Anonimo ha detto...

io prima del 2012 starò con pamela anderson,andrò sulla luna e farò il pompiere di mestiere e ovviamente sarò miliardario.

Anonimo ha detto...

Voglio dì, qui si parla di Paolino e Miss Nettuno 2007 (MISS NETTUNO??????). 2012? C'entra con Kyoto? Cmq mi piace questo clima da tutti contro tutti.

Anonimo ha detto...

FORSE IL BELLO DI QUESTO BLOG è CHE METTO LE COSE A CAZZO,LE IDEE SI MISCHIANO E ECCO I NOSTRO COMMENTI..

Anonimo ha detto...

CMQ CARO LUIGI A NETTUNO ESISTE ANCHE MISS NETTUNO 2007,TI POSSO ASSICURARE CHE è UNA STRAFIGA DELLA MADONNA