lunedì 31 dicembre 2007

" Buona notte e buone botte da Celebrity Death Match "











































Bé,che dire,quest'anno è passato per me non molto in fretta,boh non sò descriverlo.









è passata appena un ora e 10 minuti dal vecchio 30/12/07,quindi oggi,è l'ultimo giorno del 2007.









Stasera PASSO IL CAPODANNO nella villa sul mare di Gino,e non ho idea di cosa potrà accadere.









Dico che,se me metto a pensà ai momenti più belli di quest'anno ,che per molta gente è stata un annata ti merda ( concordo per certi versi anche io),potre abbozzare in ordine sparso:









-ottobre,io e giovanni che famo surf sulla spiggia,alla pro loco,con una temperatura di 5 gradi e i pinguini che ci fanno compagnia ( io con la muta leggera,mani e piedi congelati).









-luglio-agosto,in spiaggia con giovanni a pija er sole,poi andavamo a trovare daniele al c.n.c,che lavorava al bar,che figata,manco ce faceva pagà er caffé.(bei tempi quelli)























-ho dei ricordi sempre confusi degli halo party,le date non mele rimembro,le facce si però,me sembra che l'ultima volta che sono venuto ho battuto tutti a scacchi,anche matteo che si credeva invincibile.






























-le serate estive con le bob,le fighe,quella de roma ( il cui nome è oramai perduto) con cui mi sono intrippatamente intrippato,ma oprattutto lei,mariaaa.....boh,una de nettuno che che ancora la vedo,è popo bona,sembra na top model inglese (forse mary,marisa....bah..)









-Logicamente il mitico 22 dicembre 2007.


















-poi pensando alle persone più care e che gli voglio Davvero bene,sono:









-Papà,mamma,il dott. biotecnologo Massimo,Luigi,Matteo,Palmacci,Perroni,Jacopo,Tiziano,Veronica pesce,Livio,Giovanni,Daniele,Giovanni ( che oramai è perduto sulla neve),Tonino,Fabrizio,Felicetto e poi basta,credo,ah no,ho scordato il cane,Pepe.


















Il tempo siamo noi,siamo noi che invecchiamo e diamo torto al tempo,sbagliamo qualcosa,diamo torto al tempo,in verità,è solo colpa nostra se le occassioni di un tempo non tornano più,com'è che si dice? "cogli l'attimo fuggente",poiché non torna più,ebbene,solo se penso a questa frase,mi rivengono in mente le coglionate passate,però erano divertenti.









Ah già le cazzate,che bei ricordi delle cazzate,quando andai a casa del caro Matteo Roccarina,al suo compleanno,quante cazzate,Luigi che faceva l'immagine fissa...bei ricordi,quelli erano altri tempi.sempre di altri tempi passati....ma ssi,il giorno di vacanza a Ponza con Luigi,Perroni,Jacopo...ma questa è un altra storia...


















Già,il tempo passa perché è geloso,il tempo passa perché "il diario della nutria bionda" è oramai deceduto,il tempo passa e basta.Forse rattristarsi pensando a eventi passati può essere anche piacevole,ma forse è meglio pensare al futuro,a dire: "tocca andà avanti"e cercare di andare bene in tutto,soprattutto se si pensa che varie guerre mondiali sono in progettazione,che il clima decaderà entro pochi anni,e che la fine del mondo è prevista per il 2012,ma soprattutto che dovete pensare al vostro fututo in un luogo dove molta gente vota felicemente il berlusca.Bé,dopo ciò,si sono fatte le 2 meno 20 ( "apri il culo e stringi i denti",si dice a nettuno) dell'ultimo del 2007.Concludo con una solita frase che miliardi di persone dicono ogni santissimo anno,"auguri",e che la forza sia con voi ( questo si dice in guerre stellari ).


















(la citazione dei 2 presentatori del vecchio cartone animato di MTV è necessaria )




























p.s: davvero auguri di buon anno nuovo.a tutti,Francescooh.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

viva francescò... non nego e anzi sottolineo che questo è il mio blog preferito, alla faccia del rokka e il fatto che il termine "assurdità" non vari da singolare a plurale è solo la punta dell'iceberg del mio apprezzamento. bene... auguri di buon ano! bel post melanconico, compliments

Anonimo ha detto...

p.s. nella foto con la ragazza bionda, la suddetta ragazza bionda ha un'espressione molto simile a quella dell'artista precedentemente nota come "la satanista" nelle sue più recenti apparizioni! non vuole essere un'offesa! ragazza bionda non avercela a male

Anonimo ha detto...

pesce nella foto è terribilmente salmonata...
oh christ....

Anonimo ha detto...

Francesco, hai dimenticato il terribile trauma cranico che quella squilibrata di Marika ti ha causato percuotendoti la testa con quel maledetto quadernino... povero ragazzo, così giovane...
dio ti benedica

Anonimo ha detto...

vorrei precisare: si chiama pasqualina DAVVERO, non sto scherzando.

Billi Bob Bean ha detto...

Ma che nome è pasqualina?bah..
André la ragazza bionda è la mitica "pesce",si in effetti la foto richiama un pò una visione satanica negli sguardi,approposito di visioni,lancio un nuovo sondaggio.

Anonimo ha detto...

Ti giuro che questo post mi ha commosso, e non sto per niente scherzando. In quest'anno ne sono successe di cose, e leggere quelle che hai scritto tu mi ha fatto ricordare tutto quello che mi è successo (non che siano accadute cose straordinarie, ma qualcosa di memorabile c'è pure stato).
Io stavo quasi pensando di organizzare una cena da Fava (l'agriturismo dove abbiamo fatto il mio compleanno dei 18), in modo da rivederci tutti, ma proprio tutti, in una botta sola. Però ci tengo a precisare che nn pago solo io, eh... Fatemi sapere, ma tenete presente che io prima dell'esame che devo fare il 23 gennaio nn ho tempo di fare nulla.
Vabbè, vado a prepararmi per questo ennesimo capodanno (festa che odio, perchè TUTTI sono OBBLIGATI a divertirsi). Alla prossima

Anonimo ha detto...

Oh, ma quanto è infinitamente più bello questo blog rispetto alla concorrenza? E pensare che un po' di settimane fa Francescooh lo voleva abolire...

Anonimo ha detto...

cazzo, mi commuovo, mi commuovo! a parte che nella foto ò i capelli cortissimi, a parte che io e te ci salutavamo sempre su msn dicendoci buona notte e buone botte, a parte che nonostante questo il tuo blog continua a derivare dal mio, addio 2007 sperando che nel 2008 ci si veda, e spero più che nel 2007. viè a firenze