sabato 22 dicembre 2007

Servizio d'ordine ( 2'parte del 22 dicembre 2007)

Caos,la gente in giro,e cominciamo quindi il nostro lavoro.Mi viene affidato il megafono da Pira (una rappresentante d'istituto che me "batte i pezzi") ( in verità jelo rubo) e quindi comincio a cazzeggiare fra la gente.A un certo punto,si sente Pire che fà :"oh ragà,Cardoni stà a strillà al preside".Incredibilemnte tutti ci ficchiamo in aula magna,e quello che diceva Pira era vero.
Cardoni ( che urla) : " tu gli devi dare quello che richiedono!!!! e non puoi sempre di di nò!!!!"
Preside (muto): "..."
Cardoni:-dice qualcosa,poi esce la parola "Megafono!!!" (che era in mano mia il cui fine era il cazzeggio)
A quel punto mi viene automatico appioppare il megafono a qualcuno,mi giro e chi vedo,Isabella Raffa,non mene fotte,anzi,gli metto in mano (...) il megafono e gli dico: thò,cosi la colpa è tua.
Lei mi guarda e poi dice: "ah grazie!",e strizza gli occhi come uno sguardo minaccioso (ma lo fà per scherzare...o per provarci? (jacopo stò scerzando))
Esco dal corridoio e vado fuori,la lite nel frattempo è finita,la gente comincia a seguire gli ordini nostri impartiti per direttissima.
Da li comincio a fare il cazzone.(la definizione è necessaria)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io sto dalla parte del preside sempre e comunque. grazie scotti, glorioso mio esaminatore

Anonimo ha detto...

Raffa? Raffacazzi?

Anonimo ha detto...

ISABELLA A-RAFFACAZZI