venerdì 14 dicembre 2007

Tempo Dejavù


Oggi,una solita giornata delle solite giornate.Solita ora mattiniera,solito bus,solito viaggio,solita fermata,solite autolinee,solite persone,solito bar,solito cappuccino,soliti incontri,solita entrata.

Prima ora,st.arte,Matisse e gli espressionisti non mi piacciono,fanno cagare,compresa "l'art neuveau" che a me pare n'emerita cazzata,come Klimt.Interrogati Jenny,Matacena e Sarallo.

Jenny pare ebete,non parla,qualche strano suono,Laura gli fà da tutore affianco sfogliando le pagine del libro,la prof prende 9,parla solo lei e lei da sola si risponde.Jenny finisce l'interogazione,o meglio la Borrelli finisce di interrogarsi.

Matacena parla,ha studiato,brava Michela.

Annalory parla,ho contato 1000 "cioè" in tutta l'interrogazione,parlava la Borrelli,parlava Sarallo,smetteva la Borrelli,smetteva Sarallo...na chiacchierata.

Comunque,finisce l'ora,tocca a filosofia,il tricheco entra e fà tante domande,allude a un compito non scritto nel registro.Recreation,solita di sempre.Pittura infine,l'unica cosa che finalmente mi và di fare.Mi chiudo sul progetto dell'armadietto e mi intrippo di sezioni auree,sequenze di fibonacci e tanto Mondrian.Un bel progetto m'è uscito dalla materia grigia.Sono soddisfatto.Ho discusso con Jacopo,sono uno stronzo?Isabella pare michael jackson?Rosico? Bah.

Impegnio extrascolastioc: il corso di teatro.Farò il primo attore o il bandito?Mah.


p.s:"qui squadra alpha!siamo attaccati da tutti i lati!Ma non sono covenant!ci fanno a pezzi! "

4 commenti:

livio15 ha detto...

IN Qesto periodo siamo agli opposti caro mio ,io Adoro Klimt

Anonimo ha detto...

KLIMT Fà CAGARE COME MATISSE,SEURAT,GLI ESPRESSIONISTI E GLI IMPRESSIONISTI (ECCETTO POCHE OPERE DI MONET-MANET) E COME "L'ART NEAUVE" CHE NON SIGNIFICA UN CAZZO.

Anonimo ha detto...

BRAVO! Matisse fa cagare! Come tutti gli impressionisti! E pure Klimt è inutile! BRAVO!!!

Anonimo ha detto...

E' la più grande flotta Covenant che io abbia mai visto. Che chiunque abbia mai visto.