giovedì 6 dicembre 2007

Sono vivo rosico e m'annoio


Sono vivo,tranquilli,internet bulgaro non mi faceva connettere,probabimente gli sono andato sui coglioni pure a lui.

Rosico,si lo sò,la solita cantilena,Fabiola quà Giulia de llà ( jacopo di la prossima che non m'hai convinto).Rosico anche per i soliti voti de scuola,vorrei di più ma me ritrovo sempre con i soliti.Rosico anche perché voglio le lenti a contatto,voglio tajamme sti capelli che oramai meli mangio,,voglio rimeteme i Rayban,ora che celi ho,non meli posso mette (aargh).

M'annoio,senza qualcuno che capisce (apparte Livio e Jacopo ),m'annoio a sentire la gente ignorante del cazzo (questo non vuole dire che io non sia ignorante come altri,anzi.) che se sente un professore in una materia che non capisce (vedasi Debora) o che non capisce e giudica ( appunto,Debora alla mostra de Rothko e Kubrick ).Mi annoio a morteee,anche se studio (lo giuro lo faccio ,ogni tanto mi rivedo anche matematica che è incredibile) poi me sembro jacopo (senza offesa) rimango là,fermo,a pensare e pensare e rimango come una statuetta de cera,aiuto.


p.s: HELP,I NEED SOMEBODY

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Everybody... needs somebody... everybody... needs somebody... to love (somebody to love) somebody to love (somebody to love)...

livio15 ha detto...

Bah non sono dell'umore per un commento non mi viene niente in mente ..e questo ti fa capire che non sei l'unico.

Anonimo ha detto...

minchia! io pure l'avrei strangolata certa gente alla mostra!

Anonimo ha detto...

non solo jacopo e livio...anch'io ti capisco fra...

ps: amore, mi compri le meringhe?