domenica 9 dicembre 2007

TIROCINANTE MOZZO


Mattina,ore 10,già sono sveglio,ingiubbottato,incerasato,e pronto per la mia prima uscita con una barca a vela/motore.

Bene,con me ci sono altri 5 imbecilli quarantenni che di mare e barche non capiscono un emerito cazzo ( uno era incapace di fare il nodo scorsoio,per dirla tutta ),Comunque,partiamo dal porto di nettuno,le prime manovre vanno benino apparte io che nello sciogliere le cime di prora o prua le faccio impicciare (prima figurona) (al timone uno dei 5 ),usciamo dal porto,e piano piano ogniuno deve mostrare la propria abilità nel saper dare ordini agli altri,manovrare la barca,sapere i termini giusti e sapere tutti gli altri cazzi tecnici.(posso assicurare che la patente nautica per barche a matore/vela è intrippatissima)

Allora ogniuno ha un proprio ruolo,io "cazzo la randa",gli altri 2 ai lati tengono il "fiocco",uno al timone che fà il cazzone,un altro che fuma la sigaretta e ci intossica tutti,Il comandante che dà indicazioni e suggerimenti al fine di non fare affondare la sua barca ( quasi 23 metri di barca a vela ).

Dopo un ora e mezza,con le mani rosse per cazzare sta cazzo di randa,mi comincia a venire il mal di mare,e comincio a diventare bianco pallido.

Tutti che si scambiano i ruoli,io solo dovevo stare alla cima,E ad un certo punto,mentre tutti erano indaffaratoi,uno mi guarda e mi fà :"ma stai bene?",io gli dico di si,poi un altro si gira e mi fà:"guarda che c'hai la scarpa zozza".

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AVEVO PISTATO UNA MERDA PRIMA SUL PONTILE!CAZZO! LA FIGURA DI MERDA CHE PIù DI MERDA NON CENE è

Iprimi minuti li passo a fare il finto tonto e a scusarmi,poi vado a poppa (nel frattempo avevo imbrattato di diarrea di cane l'intare barca) a pulirmi la scarpa.

E là manca poco che vado a finirein mare,già stavo male ( solo a pensacce me viene di nuovo il mal de mare) poi stavo mezzo piegato a puli la scarpa,barcollavo,ce mancava solo che tiravo na capocciata e affogare nel mer nettunese.Torno lindo e pinto là al mio ruolo di mozzo,e già si era arrivati a fare la prova di "soccorso uomo in mare" (appunto). Il capitano mi ordina "prendi il mezzo marinaio e quando veniamo vicini al naufrago in mare da prora verso dritta tu afferra la cima e tiralo sù".Bene,vado là,al bordo (non avevo capito un cazzo) della barca,ci avviciniamo,e mentre tendo il mezzomarinaio pé pijià quella corda infame...MI SQUILLA IL TELEFONINO.

Era mio padre,hc elogicamente chiedeva quanto mancasse per il rientro,era l'una circa.Intento a rispondere e a prendere lo stronzo in mare (che era un parabordo obbeso),faccio cilecca e tocca rifare tutto.I 5 imbecilli mi volevano inculare a pecora,il capitano voleva fustigarmi (anche perché hli avevo imbrattato la barca di merda),io volevo solo affogare.Dopo tre volte riesco aprendere il bastardo,lo tiro sù,e finisce là il tutto.Al rientro stò io al timone,e là ho mostrato come si porta una barca (che è l'unica cosa che sò fare bene,e che poi è anche facile da fare).Sul pontile,una volta rientrati vedo spappolata per terra la merda maledetta di cane boia zozzo ladre che m'ha fregato.Tornato a casa in macchina (e volevo vomitare ) ho finito la mia cara e sacra domenica.

p.s: ma vaffanculo

8 commenti:

livio15 ha detto...

la patente nautica e soffri il mal di mare????!
comnq. piu figura di merd di quella non potevi fare.

Anonimo ha detto...

Ma una patente di guida su strada come tutti no, eh?
Ah, a cosa devo l'onore di essere il soggetto dell'immagine fissa? Ricordo ancora che quel giorno non riuscimmo a fare il video come volevamo, ed io rimasi ore fermo in quella posizione.

Anonimo ha detto...

NO!IO MI DISTINGUO PER QUESTO,comunque è vero,prendo la patente nautica e soffro de aml de mare,bé ma è logica la cosa,il fatto riguarda me.
Già Già luigi,bei vecchi ricordi quelli,solo a pensare a quella tua posa e ancora me viene da ride

Anonimo ha detto...

No è che se fa la barca della Q8 poi...
Cmq gasantissima questa SERIE di figure di merda, quando vengo a scuola mi racconti meglio...

Anonimo ha detto...

I termini "domenica", "barca a vela" e "merda" non dovrebbero mai comparire nello stesso periodo.

distinti saluti,
Benedetto XVI

Anonimo ha detto...

Finalmente anche mio cugino posta comemnti sul mio blog!evviva!
(porca puttana a me e quando gli ho dato il link)

Anonimo ha detto...

raccontato così pare una commedia all'italiana

Anonimo ha detto...

io sono decisamente un fan delle domeniche di francescooh (oltre che di magritte. viva magritte!). fra ma lo sai che st'estate l'ho presa pure io la patente nautica? mi stavo attaccando con quello che mi faceva l'esame sto stronzo. sosteneva che io avessi detto UNITA' al posto di UNITA' DA DIPORTO. però io ho preso quella per barca a motore, la versione scrusa. vabbè, buon pro ti faccia, statt'accuorto...