giovedì 27 dicembre 2007

Servizio d'ordine 4,LA FINE? ( solito ex 22 dic 2007)

Bé dopo i discorsi discorsi tra Jacopo e Isabella,rietro dentro per vedere di nuovo la situazione interna,becco Giulia nel corridioi,ci provo alla grande (lei ovviamente fà l'acida) e poi la sfanculo (o mi sfancula lei?mah),entro prima nella palestra,ove vi è il caos più totale,poi esco e mi ritrovo in mano le chiavi di non sò che (cintura di castità) della prof.Lucchetti (appunto).E Chi mele ha appiooppate? Felicetto,logico.Quindi passo ben un ora a cercare la lucchetti mentre ci provo con chiunque abbia 2 buchi bassi e sparo cazzate che fanno sempre magicamente ridere (oramai erano tutti felici).In giardino becco Klar Kent con quella del quarto,l'amica di mariella (tiziano dice che è bella,io dico il contrario) e i due amoreggiano,quindi gli passo vicino e dico 2 cazzate (ridono,e pomiciano),poi vado al secondo piano e chi ti incontro? Antonietta (mò quando torno..),la ragazzetta del primo anno con un culo che parla e ti saluta anche,bé,l'accompagno giustamente al secondo piano e ci provo,varie cazzate/baci provocatori concludono la momentanea ricerca Lucchettiana.Poi l'illuminazione mi raggiunge,la prof. è in aula video! ( dovete sapere che,in aula video ci sono i ragazzi di "grafica publicitaria",e presentano i loro video e poster ai vari professori,i bello è che di professori de grafica non ci sono,ma c'è la Lucchetti ( di pittura) che non capisce un cazzo di grafiche e per far finta di capire accenna dei si con la testa e sorride (come un ebete) sempre.).
Vado in aula video,(nel corridoio becco Cardoni che parla da solo) e dò ste benedette chiavi alla proprietaria,quindi,TORNO AL MIO LAVORO.
Esco fuori (In tutto questo tempo Jacopo è sparito dalla mia vista,ma non mi preoccupo dell'incolumità delle donne lasciate sole) e ribecco Jacopo e Livio,quest'ultimo (divenuto oramai incandescente) mi rimprovera e si autolicenzia dal servizio,poiché ritiene che oramai l'ipotetica assemblea d'istituto sia divenuta una concreta festa/party/raeve.A questo punto né io né Jacopo
(tantomeno tiziano e giovanni,che non hanno fatto un emerito cazzo (neanche provacce cò qualcuna) per tutte le ore) ci sentiamo dei funzionari diretti del servizio,quindi abdichiamo al ruolo di Provole.Passano le ore,e alle 12.30 circa oramai tutto è concluso.
In elenco e per ordine (forse) :
12.30 circa: festeggiamenti finiti
12.40: la gente (o quelli che ne rimangono) comincia ad uscire
12.50 circa: Jacopo,am soprattutto io cominciamo a salutare chiunque con la scusa ce provo con tutte
13.00:saluto per ben 3 volte Anonietta e le amiche (nel frattempo a me e Jacopo si uniscono Pavel e Giovanni) insieme ad altri,poi arrivano Giulia,Barbye e altre fighe (isabella ci rimane attaccata peggio delle croste)
13.10 circa: Tutti in giardino,tutti felici,passa Giulia,e con la scusa del bacetto si fine scuola post vacanze gli dò un bel bacio a stampo,COSI CAPISCE!( poi ho continuato a fare il cazzone con tutti).Bacio Fabiola per salutarla!!!!!! (svengo) poi anche Tonna.(le ritroverò fuori)
13.20circa: oramai siamo fuori: Jacopo,io,Pavel,Isabella,Tonna,Barbye,Fabiola,Nemesis frocio,Pira ( che me fissa) e altre dieci persone,oramai la giornata è finita,questi sono gli ULTIMI MOMENTI DI GLORIA. (di Gloria,eggià,cara Gloria me devi ringraziare,infatti sono stato bravo a farla pomiciare da Stefano)
13.30:Isabella finisce di parlare degli sfigati,dei quadrifogli ( nelle conversazioni s'è sempre mangiata le unghie (orribile)),dei tatuaggi e di altro,Jacopo annuisce sempre,Jacopo mi fà paura,è confuso,estasiato,non sò che dire,parla e nel frattempo pensa che dire,vede se faccio lo stronzo con le mie solite battute,poi sorride,annuisce...BOH.Poi arriva il ragazzo di Isabella,che è orribilmente macabro,Isabella stà per sfuggire a noi ma io la blocco con la frase: "thò ste femmine,sene vanno senza salutà!".Quindi torna indietro dicento "già è vero,èvero" e ci dà il bacietto/saluto (JACOPO SENE VIENE NEI PANTALONI),poi il mitico Pavel (il ragazzo di isabella è divenuto rosso come un pomodoro,ciò lo rende ancora più brutto) fà gli auguri ad alta voce al ragazzo di Isabella,che non aveva capito un cazzo della situazione ed era forse confuso/incazzato.Bé annuisce agli auguri offerti dal genio pavel,Isabella sale sul motoriano e partono via,Jacopo dice qualcosa (non rimembro) e poi basta,il succo della giornata sene venne via.Oramai siamo rimasti in pochi,cerco di provare a salutare Barbye (che sela tira alla stragrande) ma i miei piani falliscono,infatti mi accena un minimo sguardo/sorriso (MENE VENGO ANCHE IO)e fugge via.Vabbé,per concludere; Livio sene era già andato,Giovanni era fuggito quasi contemporaneamente a Tiziano quando uscirono tutti dalla festa,Pira sene è andata via prima che sene venne via Isabella,il pisello di Jacopo si svegliò (citazione necessaria) quando i suoi occhi (non del pisello) videro il sorrido di Barbye (diretto verso di lui) in sala computer prima che io andasti da Antonietta al secondo piano.Fabiola e quel...Nemesis sene andarono via quasi insieme a Pira,idem Tonna,Gloria sene andò via dopo di Isabella,Pavel non rimembro quando sene andò via,LO STESSO PER FELICETTO. (che è stato fuori con noi).
FINE ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra uno stream of consciusness.
Cmq per me questo racconto è stato appassionante, checchè ne dicano gli altri. E' un grande affresco della società artistica, nonchè un viaggio nell'universo francescoohiano, che ci aiuta a comprendere la vera indole dell'artista.

livio15 ha detto...

Piu rileggo il tutto piu mi incazzo.

Anonimo ha detto...

è vero... è proprio l'universo di olivieri, dove le parole e i verbi piu usati sono "provarci" "culo" "(qualsiasi nome di ragazza)" "provola" "bacetto", ecc...

Billi Bob Bean ha detto...

Grazie grazie,forse solo il Calisi comprende l'artista che è in me,in quanto a Livio,non né capisce un cazzo di arte.