mercoledì 19 dicembre 2007

Elogi a Massi e accuse frustranti come frustate


grande fraté,bella tesi,bel discorso,anche il voto non è male,anzi.(il prof. di biotecnologie ricombinanti era uno stronzo,lo si vedeva dalla faccia ( assomigliava al dott.freeman,di half life)).

Oggi ho capito una cosa: bisogna studiare,se si vuole capire tutto,o almeno una parte del tutto.

Quindi,io dovrei studiare D'Annunzio.NO!LO ODIO!è inutile! non serve a nulla,era uno che trombava e basta,era viziato e voleva sempre stare al centro dell'attenzione,un coglione.Dal punto di vista letterario: nulla,ha tirato fuori la scusa del "panismo" e è sembrato che avesse tirato duori un idea genile.MA NON è UN CAZZO!Poi,dopo ciò che mi disse il calisi approposito degli atti sessuali d'annunziani,sono rimasto non tanto sconvolto,ma orribilmente..non trovo le parole per descrivere,forse "bleah!" potrebbe essere qualcosa.Poi,la poetica teatrale,perfino il libro dice che i risultati furono sempre scadenti,era ovvio.Ma allora,a che serve studiarlo?mah.

Comunque la visita d'occasione speciale nella facoltà di ingegneria mi ha fatto capire una cosa,che i professori universitari sono per il 20% buoni e alla mano,per il 70% pignoli e anche un pò stronzi e un pò frustrati,per il 10 % frustrati al massimo,stronzi,pignoli,precisi e onnisapienti del cazzo (vedasi il prof.di fisica,c'aveva na faccia da cazzo,da stronzo e lo era,dato che mi frate è stato bollato ben 4 volte con il sapientone del caso).Ma si sà,gli stronzi frustrati non ci sono solo all'università,vi si incontrano anche nelle scuole superiori,aimé io ne ho incontrati 2 ( che possano affogare nel vomito di un barbone)e ne ho uno sempre e costantemente in classe:Maria di Tano,la stronza che insegna italiano ( e storia).T'acci sua!che potesse scivolare dalle scale e rompese l'osso del collo! ( sarebbe da aggiungere la vecchia prof. di st.arte,la cara Borrelli poiché è un pò pignola,un pò frustrata,un pò stronza,però gli vogliamo bene perciò la risparmio.)

Comunque,ora vi lascio,(vado a studiare quel gay di D'annunzio) e vi lascio riflettere su una cosa:ma serve essere stronzi con il prossimo?a che scopo?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non serve. O meglio, bisogna rispettare che merita di essere rispettato. Mmm, ma allora bisogna rispettare davvero poche persone in questo mondo...
Uniti nell'odio contro D'annunzio (vedo che quello che ti ho detto ti ha colpito particolarmente)

Anonimo ha detto...

d'annunzio si studia per farci capire cos'è un letterato mediocre e soprattutto da quale ambiente è scaturito mussolini (pensò allo stupido nazionalismo dannunziano e alla bojata di fiume)

Anonimo ha detto...

Rgazzi,io direi di fondare un partito contro Lo studio di D'Annunzio.

Anonimo ha detto...

Rgazzi,io direi di fondare un partito contro Lo studio di D'Annunzio.

Anonimo ha detto...

Ah, comunque io stimo tantissimo tuo fratello per le sue strette di mano mortali

Anonimo ha detto...

Stamattina riflettevo che questo blog è quello - fra quelli che frequento - che più si avvicina al mio ideale di blog. Boh, forse sarà una cosa momentanea, ma mi piace il fatto che racconti i fatti tuoi, e poi prendi lo spunto per riflessioni più grandi. (Il blog di Livio è troppo prolisso, quello di Matteo troppo demente)

Anonimo ha detto...

Gvazie luigi cavo