sabato 22 dicembre 2007

Servizio d'ordine ( L'inizo del 22 dicembre 2007 )

Salve a tutti,cominciò cosi l'inizio ( alle 11 di mattina ) della giornata più CALDA dell'anno scolastico,o lameno per ORA.
Assemblea: tutti a discutere con Cardoni,io li davanti a cazzeggiare coi rappresentanti d'istituto ( che,avviso,hanno un neurone a testa) mentre gli stetti parlano e discutono con il vicepreside Cardoni e contro i vari rappresentanti di classe.Arrivò anche Jacopo,le discussioni si fecero sempre più accentuate.Anche io mi incazzo,si mostra la mera demenza che è in ogniuno di noi.Finisce: Cardoni incazzato sene và ( ma ha ragione,glielo riconosco,non mi addentro nei particolari),io felicemente entusiasta dei rapporti con tutto il mondo vado fuori,poiché è L'ORI DI DIVENIRE UN MEMBRO SOLENNE E SACREO E PER SEMPRE DEL "SERVIZIO D'ORDINE REALE DEL LICEO ARTISTICO GNOCCA".I membri: IO,JACOPO,LIVIO (che ha un forte desiderio di menare la gente,a sangue) TIZIANO ( che praticamente non fà niente) e oltre si aggrega GIOVANNI ( anch'esso non fà nulla).
La massa di gente (gnocca all'70%) si sparge per i corridoi e,in giardino ,nell'aula magna e nella palestra.L'IDEA DI UNA IPOTETICA ASSEMBLEA D'ISTITUTO DIVIENE LòA SCUSA PER FARE UNA FESTA A CARATTERE "DI TUTTO".
Bene,i nostri incarichi: portare e costringere la gente a non uscire dalla palestra o ad indirizzare la gente ad entrare nella palestra (poiché vi era un ipotetica assemblea d'istituto).
E da qui,scatta il mio impulso dell'eros che indirizza la mia voce verso tutte.
Anche jacopo comincia a DARSI DA FARE (Finalmente)
Livio diviene un killer sanguinario,costringe la gente a recarsi dove deve,faccia indescrivibile.
E Da qui vado alla seconda parte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dimmi, Francescooh: come eri vestito?

Billi Bob Bean ha detto...

ero vestito iper acchittato,cravatta,giaccone,scarpe iper eleganti,demenza a portata di mano.