venerdì 21 dicembre 2007

IN CHE LINGUAGGIO POSSO COMPRENDERE E RISPONDETE A TALI DOMANDE?


Oggi,pensavo andasse male,è andata benino,o meglio gli è andata bene alla Di Tano( la zoccola che insegna italiano)

Vò all'interrogazione di st.arte,voto 7 e mezzo.

Vò chiamato a italiano,si comincia con D'Annunzio,e la prof legge "che schifo" scritto da me,sulle pagine ove si trova D'Annunzio.Il voto si abbassa automaticamente,soprattutto quando DICO perché ho scritto quella frase dispregiativa.Bene,da li in poi partono domande incomprensibili,tentativi "antisgamo" della prof. per farmi "inpippare" (citazione necessaria,prof. filosofia)il cervello,poi domande su Pascoli,studiato a casa,le rispondo tutte e bene.Infine,voto 6 +.Ma li mortacci tua che te possa pijià la meningite.

Comunque,il disprezzo acuto e la rabbia apportata mi hanno fatto dipingere/disegnare una bellissima copia del quadro di Munch,"il grido".Raga è venuto benissimo,quasi identico. ( mo melo rubbo và).Vabbé,vado a studiare fisica,spero in un buon esito domani! (domani faccio il "servizio d'ordine",DAJE A PROVACCE Cò QUELLE DEL PRIMO!).Addio

6 commenti:

livio15 ha detto...

ti gradira sapere che sono tornato ,e per inciso domani il servizio lo faccio anchio per tanto NIENTE svaghi durante il lavoro ,sarai controllato.

livio15 ha detto...

ho appena finito di leggere tutto quello che c'era da leggere...CAMBIA SUBITO L'IMPOSTAZIONE AL BLOG ,IL MIO DEVE ESSERE UNICO.

Anonimo ha detto...

Parli con subordinazione!Cacchione! le ricordo che sono io il direttore del "servizio d'ordine"! e in più io sono il RE nonché direttore dei scrutini delle elezioni passate!come vede rivesto molti incarichi,quindi domani farò il provolone.Enon cambio il blog!

livio15 ha detto...

Se non vuoi subire sofferenze peggiori di quelle che ho elencato sul mio blog ,ti consiglio ,caldamente ,da amico di CAMBIARE l'impostazione.

Anonimo ha detto...

ho fatto anch'io servizio d'ordine ed è stato orribile

Anonimo ha detto...

Ho fatto anch'io il servizio d'ordine, e non serve a rimorchiare