martedì 1 gennaio 2008

CAPODANNO 2008,UNA DELUDENTE ILLUSIONE.

HO PASSATO IL CAPODANNO PIù DISILLUSAMENTE BRUTTO DELLA MIA VITA.( e ho detto tutto).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

su su la prossima volta ti capiterà un capodanno ancora più brutto e rivaluterai questo. io jeri mi so divertito, da luigi. buon ano

Billi Bob Bean ha detto...

Shoana è incredibilemente gnocca quanto deficente,Noemi è incredibilemente affascinante e bella quanto testa di cazzo,Martina è tanto brutta quanto oca,Gabriella è tanto simpatica quanto cogliona oca e burina,Daniele è tanto simpatico quanto stronzo all'ennesima potenza,Gabriele è sculato!! io dovevo trombare Noemi!!io!!! e invece quelle deficente si rimette al volo con gabriele e selo tromba in camerta!! Serena è una stronza puttana che rifiuta qualsiasi tipo di piacere !!! vaffanculo!!!una villa al mare!ssiii1? un buco di 20 metri quadri! in 30 persone!! come cazzo fai a concludere qualcosa se sei SCHIACCIATO tra la massa che dice coglionate e ne approfitta per sfilarti le occasioni!!! approposito,Sara è una obbesa fattone gnocca del cazzo!!entra sempre nelle camere quando non deve!! Giorgia è un imbecille quanto quella fattona del cazzo di Vanessa!!! AAAARRRGGHHH!!!!! SFG JHAT JK òAOHTDò ogw|! !!! ! ! lk1pojipf|! !! aaaaaaaaaaaaaa!!!!!
bene,vi ho riassunto il capodanno.

livio15 ha detto...

cena a casa con Star trek .e mi son divertito piu di te questo è sicuro!

Anonimo ha detto...

beh... almeno non t'hanno inchiappettato a te...
(spero)

Billi Bob Bean ha detto...

Livio guarda che non rosico se te sei guardato star trek o giocato a carte con la nonna.

Billi Bob Bean ha detto...

( a livio ) Non è una competizione,a sto punto potrei batterti che me sò pomiciato con serena,ho sparato un ditalino a martina e messo la faccia tra le tette di sara (non ceci),ma non per questo mi sono divertito.