martedì 18 marzo 2008

PASCUETTA SULL'EUFRATE



Andandoci ad avvicnare alla Pascuetta,ancora i nostri eroi non trovano un luogo adatto all'orgia.

Luigi propone : Trinidad e Tobago

Matteo non propone un cazzo

Andrea segue Matteo con l'elicottero.

Jacopo è morto (nietzce)

Palmacci non è morto (dannazione!)

La mia classe? ha ha ah,al massimo vengono 4 persone (mi dispiace Lui,manco viene Michela)

Se qualche donna della mia classe vuole venire,la esorto a dirmelo qui su questo cazzo di blog,che scriva il proprio nome e ci dica qualcosa,qualsiasi cosa.

Poi il trilogy che non lo sento né vedo dall'ultima pascuetta,il chè mi sembra logico

Tiziano non propone nulla,ci segue e basta

Livio segue Tiziano

Antonio verrà avvisato della pascuetta

Io propongo un bel pranzo sulle rive dell'Eufrate.

Oppure c'è un'ultima scelta,partiamo dopodomani destinazione Cina,e appoggiamo i tibetani,sarà sensazionale,e cene fottiamo delle nostre stupide festività pseudoreligiose che alla fin fine,per chi è laico,non dovrebbero riguardarlo.

Attendo notizie su luoghi accessibili da chiunque,persino da palmacci,persino da Valeria.(cercate cercate e cercate ancora)

Ma Valeria viene con noi?Bah.

Per la gioia di tutti,una mia nuova foto,cioè quella de mac p 100,potete vederla li in alto,con me v'erano Veronica ( bionda,che nn viene a pascuetta) e Marika P ( quella iperseccascheletricoossea da nn confondere con Melissa P).

Arrivederci.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho sempre considerata molto bella Marica, ma è decisamente troppo magra, forse.. sarà quello il suo fascino?

Anonimo ha detto...

io non sarò dei vostri... non sono stata invitata. in compenso voi vi siete autoinvitati sul mio terrazzo... ma non è un granchè per fare i pic-nic: è piccolo e non c'è l'erba sintetica per terra... neanche i fiori nei vasi a dire la verità.
vi conviene continuare a cercare...
ciao a tutti (tranne a Matteo)

P.S.Francescooh, ma perchè volevi a tutti i costi il mio contatto quando poi scopro che in realtà non sei mai su msn??? bah

Anonimo ha detto...

HA HA AH,bé quello di essere assenteista su msn è più che normale,vedrò di mostrarmi in publico mucho di più para tu me posa ablar.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Marika è TROPPO MAGRA,cazzo.Rischia molto se continua cosi,e la cosa che mi fà rodere il culo è che è per una causa stupida,non mangiare in un epoca ove se vai in un supermarket rischi di vomitare per quanto c'è da mangiare,mi sembra assurdo.Poi ci si mettono le fisse mentali...vabbé,lasciamo stà.
Comunque se non fosse per questo motivo sarebbe una bella ragazza,peccato.

Francescooh

Anonimo ha detto...

valeria (che è un uomo) mi saluta solo nel privato...che dire? io propogo il ruanda...o l'agriturismo mirabello con le atmsofere da fil horror (il lampo, la porta che si apre da sola, le facce arcigne dei paesani)

Anonimo ha detto...

le tue pseudo offese non mi toccano, Matteo... saluto tutti i lettori del blog di francescooh (tranne Matteo)

Anonimo ha detto...

Agriturismo?
Oh mo chiedo se è possible far pascuetta a casa mia.Forse.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Per la Pasquetta ho fatto una proposta in un commento sul blog di matteo, nell'ultimo post. Fatemi sapere. Oh, ma alla fine saremo solo noi? Peccato. (Valè, se vuoi vieni, così tu e Francescooh vi conoscete)

Anonimo ha detto...

Luigi mi vuole accasare... devo avere l'aspetto di una single disperata! cmq ci sto pensando, però dovrei tirare pacco agli altri amici che mi avevano invitata prima di voi... boh...
ma poi sareste tutti maschi??? io ho paura!!! ho cpaito, mi tocca portà un'amica...
a risentirci

P.S. sì Francescooh, sono quella nella foto... stupito?

Anonimo ha detto...

Ma io spero ci siano anche delle compagne di classe di Francescooh. Cmq, Valè, porta altre donne. Tante donne.

Anonimo ha detto...

all'improvviso mi sono reso conto che nonostante abbia dato la mia disponibiltà non ho alcuna voglia che facciate pasquetta a casa mia. consideratemi come ultima opzione. trovate altri posti

Anonimo ha detto...

Matteo è una merda,buuuu per matteo,buuuuuuuu buuuuuuhhh bbbuuuuhhh bhuùùùùùùùù buùùùùùùùùùùù bùùùùùùùùùùùù
bùùùùùùùùù
bùù
bù- Francescooh

Anonimo ha detto...

Pasquetta non PASCUETTA!

apt-get install italiano