mercoledì 26 marzo 2008

(Napoli non esiste,o meglio,Napoli,e i napoletani sono frutto della nostra metà oscura che è in noi,è la nostra parte cattiva,stupida,ignorante,egoista e nullafacente a produrre tali rappresentazioni,ossia i napoletani.)

Finendo l'altro libro di Bukowski "musica per organi caldi",mi ritrovo senza un libro da leggere,cioè potrei leggere Baricco,ma sinceramente fà cagare.
Quasi quasi comprerò un classico,Plutarco propabilmente.
Oggi a scuola sono venuti a farci l'orientamente 2 tizi,uno giovane,alto e pelato,l'altro vecchiozzo,pochi capelli,vestito elegante e con gli occhiali tondi.Abbiamo scoperto dopo,che quello alto era frocio e aveva la voce da checca,il vecchio era Franco Reale,il direttore dell'Accademia Reale,ossia una scuola di moda,che stà a piazza di Spagna.Parla molto,Reale,poi parla l'altro,dicono frasi logiche e grandi moenti vuoti non riescono a colmare l'inattenzione della gente,che parla parla parla.
Bah,scuola di moda,poi stilista,poi frocio.Valentino fattura qualcosa come 200 mila milioni di euro l'anno.
Ferré era architetto,bastava un suo sputo e veniva valutato all'oncia.
Ho preso il bus dell'una perché siamo usciti prima,ma prima ancora di uscire abbiamo incontrato su una lavagna le derivate,e il rapporto incrementale (non sò bene perché,ma mi viene in mente la parola "escrementizio").
La cantante Feist è davvero brava,alla "the water" stavo per fissarmi a paensare a non sò cosa,dal vetro de bus ho visto un tizio davvero brutto,mammamia.
L'autista affondava sull'accelleratore,tante volte pagherei oro per essere finanziere.
Comuqnue il costo dell'accademia reale è di 3'600 euri l'anno,cponfrontato all'istituto europeo di design di milano :8'000-12'000 euri l'anno. (NABA )
Manco i rockefeller potrebbero permettersi tanto.
Su ogni libro di storia viene riportata sempre la sigla "dittatura comunista",ma la storia insegna che?Stanotte ho sognato che lavoravo in una miniera di diamanti,poi non sò come ne progettavo uno,lo tagliavo,e tipo poi dopo ero famoso in tutto il mondo.Da minatore a ultramiliardario,solo i noiosi fanno sti sogni.
Domani mi aspetta la muratore alla cattedra,poi di tano,poi posso dire di aver passato una giornata di merda.Arrivederci a tutti.
Francescooh

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Delle quattro canzoni di Feist che ho scaricato, la migliore è "1234", seguita da "Inside and Out", "The Water" e "My moon my man".
Secondo me, per apprezzare al meglio "The Water" bisogna essere in una determinata condizione d'animo.
Vabbé, torno ad ascoltarmi i Sum 41... (forse Tiziano mi odierà per questa ultima frase)

Anonimo ha detto...

Infatti,the water secondo me è la migliore,ed hai ragione lui,io la ascolterei quando.......mah,proverò quando sarà il momento.

Francescooh

livio15 ha detto...

domani c'è la sapienza.

Anonimo ha detto...

ma venite tutti a firenze no?

Anonimo ha detto...

DIO ESISTE,lo giuro.

La ditano non mi chiama,interroga altri esseri e poi non facciamo nulla all'ora di storia.Arrivano le 10,scendiamo e aspettiamo quelli dell'orientamento.Si presentano dopo un ora,quindi fino all 11 e mezza parlano.Finisce tutto,quindi anche inglese m'è sfuggito,che bello.

Francescooh