domenica 16 marzo 2008

In memoria di tanti esseri tra la pazza ed esasperata folla.

( che ci crediate o no,questo post è strettamemnte collegato con il suoi interno)
Perro,non ti bastano i body guard e l'elicottero d'oro massiccio,ora anche il portavoce ufficiale,Luigi.Sentite donne io non sono maschilista,posso assicurare che sono uno dei pochi maschi che sà sopportare tanto.Comunque pasccqquetta si fà si fà,tutti inzieme con le donne.
Quindi che si preparino gli HALO PARTYANI all'enorme orgia modello "figli dei fiori".

Al cazzo i fiorellini in cina,ma avete visto quei poveri tibetani massacrati dai quei filoG8isti cinesi? (incredibile,ma è cosi)L'altro giorno è capitato che mio zio era dinanzi al cimitero,in macchina,ad aspettare mia nonna che portava i fiori al mio caro nonn;ad un tratto si avvicina all'auto di mio zio Aldo una ragazza che gli dà una specie di volantino.Alché mio zio lo vede e vede disegnata una bandiera dell'italia.Chiede informazioni alla ragazzetta,era un volantino politico di fiamma tricolore;mio zio,garbatamente,da bravo uomo bertinottiano,o ex,o non lo sò,non stà a destra comunque,rifuta il volantino con un "no grazie".
La ragazza gli risponde "viva lòa faccia della sincerità".Mio zio evita risposte inadeguiate come quella della ignorante donna.A casa,saputa la notizia,mio padre dice :
-Aldo,se ero io già javevo risposto " alla faccia der pudore!pezzo de mmerda che vieni a fà propaganda politica davanti ai cimiteri! man'te fai schifo! te e quei stronzi pezzi de merda ladri n'fami fascistoni....."-avete compreso.

Tornando a noi,lasciamo stare la Cina e le sorti dell'umana stirpe,passiamo alle sorti di pascqqccuetta.Si fà,basta che:

-partecipino molte donne della mia classe
-partecipino coloro che vanno all'Halo party,tranne Palmacci. (c'è il rischio che scopi i coglioni a qualche donna,anche se non li ha,al massimo li scoppia ad A............ (interpretazione libera)
-sia nelle vicinanze di SABAUDIA/LATINA/TERRACINA
-si faccia un orgia
-si afcciano inciuciare (finalmente) Luigi e......
-che Matteo dichiari la propria omosessualità in publico.

Per il resto io voto comunque Tutzi,ed evviva il Ruanda,scordato da tutti e tutto.
Oggi in ricordo di Aldo Moro,e della sua scorta.Caro Moro,non sono state le BR a toglierti dai piedi,ma bensi quegli stronzi che ogni giorno vedevi in faccia in parlamento.Dannata scusa del concordato storico,dannati siano i tuoi veri assassini: Cossiga,Andreotti e company.(w il sismi)

p.s: in quinto D tutte le ragazze sono propense a fare le orgee.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, vediamo di organizzare bene la pasquetta. E' una buona occasione di rilancio e di novità, perché "E' l'abitudine che ti uccide" (Io amo le frasi di Francescooh)

Anonimo ha detto...

Si è abbastanza definito il chi: la banda dell'Halo Party (quasi tutta), la classe di Francescooh (quasi tutta), Livio, Tiziano, Antonio e Cavicca (che ancora non lo sanno), più un'opzione sul bilogy/trilogy. Da mettere ai voti l'esclusione di Palmacci (si scherza).
Ma manca ancora il dove. Chiunque abbia proposte è ben accetto. Sarebbe preferibile un luogo nel triangolo Sabaudia - Latina - Terracina. Grazie.
(Se fate fallire questa Pasquetta, io vi uccido tutti)

Anonimo ha detto...

(...e non c'entra l'inciucio!)

Anonimo ha detto...

Forse questa pascuetta è un occasione unica per tutti,anche perché penso si possa fare solo quest'anno,è unica soprattutto per Luigi. eh eh eh

Francescooh

Anonimo ha detto...

Non la faccio per quel motivo...
Ma leggo solo ora: elicottero d'oro massiccio??? Ahahahah

Anonimo ha detto...

ciao. (solo perchè luigi ha insistito tanto e per sfatare la sua convinzione che io credo che tu sia un maniaco... in realtà ha fatto e detto tutto da solo)

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente, non è vero. E' lei che ha chiesto di te, Francè. Sia stamattina che stasera...
(Buuahhhhahh) o (Mwahhhhhhahhh)

Anonimo ha detto...

non ho parole...

Anonimo ha detto...

HO FATTO LA FIGURA DEL FESSO e CI SONO CASCATO COME UN CRETINO. Grazie, e buona notte a tutti

Anonimo ha detto...

la figura di merda (perchè è così che si chiama, non ci giriamo intorno) di Luigi ve la devo proprio raccontare (anche se avrebbe dovuto farlo lui. per questo commento mancato gli ho tolto il saluto)
gli ho fatto credere di essermi arrabbiata per il suo ultimo commento, l'ho preso a parolacce e gli ho promesso un pestaggio... e lui ci è cascato con tutte le scarpe!!!
sono piccole, grandi soddisfazioni!
l'anno prossimo mi iscrivo all'accademia di arte drammatica.
ciao francescooh, proprietario del blog. sappi che il monopolio dei commenti l'ha voluto l'amico tuo.

Anonimo ha detto...

aiuto. luigi si inciucia, mi attribuite una ricchezza che non è mia, il mondo va alla rovescia, valeria chiede di francescooh, francescooh fa battute su selvaggia, selvaggia parla con matteo, pasto nudo commenta matteo... ma che ho fatto per perdermi tutto ciò? fermate il mondo, voglio salire anche ioooo

andrea

Anonimo ha detto...

Valkeria,in verità,anche se non ti conosco,già ti amo. Sentite gente,ma per stà cazzo di pascuetttaaaaa,trovate qualche posto.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Caro Luigi ti debbo darre una brudda nodizzia: Michela non bodere venire biù,tu lo ha breso drido driddo in gulo,mi dispiagie.

Bongo Bango ( francescooh )

Perroni tu probabilmente potresti anche far fermare il mondo,ma ne sei inconsapevole. ( cazzo,l'ho detto!)

Anonimo ha detto...

Voglio la selvaggia,voglio pure parlare selvaggiamente con selvaggia! ggià ggià

Francescooh

Anonimo ha detto...

vorrei dichiarare pubblicamente la mia omosessualità. oh ma sto tiziano è carino?

Anonimo ha detto...

O rAgà Io koNoSco Un Posto FiKissiMo!!!
cIoè TiPo ma Voi C SiEte MaI StAti Sul TerRaZzo D kaSa d ValEriA? CioE' AndIamoLa A fA' La PasKueTTa!

Anonimo ha detto...

Tiziano? è una gnocca da paura.

Francescooh

Anonimo ha detto...

sarò anche una gnocca da paura, ma in tre anni di sezione D non ho visto manco un orgia!

Anonimo ha detto...

Bé io ho detto PROPENSE non ho detto che FANNO le orge,e se l'hon detto ho detto una cazzata.Ma sono propense?

Senti tizià anche tu espone a tutti noi qualche luogo ove passare pascuetta.

Francescooh

Anonimo ha detto...

non commento la frase sul tuo presunto innamoramento (dico solo che Luigi l'aveva previsto). Matteo Roccarina non sa nemmeno scrivere un cd, sappiatelo. sono 2 settimane che mi dice che mi fa un cd bellissimo che non posso non avere e oggi finalmente lo ricevo. intanto la pseudo dedica dice "MCR, Cisco, bandabardò, casa del vento + altre 8 che a te non piaceranno" e già qui... vabbè. il bello viene quando inserisco il cd nel mio computer e mi accorgo che le cartelle presenti sono vuote... vuotissime... completamente vuote! ci sono solo le famose 8 canzoni che a me sicuramente non piaceranno... beh almeno in questo c'ha preso: ne ho sentita una ("angel of death" mi pare) e... no comment!
in meno di 24 ore ho rovinato la reputazione dei 2 "amici" (amici tra loro, per chi non lo sapesse).
saluti, Francescooh

Anonimo ha detto...

- I' non capisc' 'e vote che succede...
- E quello ca se vede nun se crede, nun se crede!

Anonimo ha detto...

Ciao valeria devi sapere che matteo è incapace in tutto,le uniche cose che sa fare bene sono maneggiare un manico di legno e maneggiare il proprio manico,poi basta. (comunque il mio contatto msn è francescooh@hotmail.it)
Luigi! luoghi por pascuetta!!

Francescooh

Anonimo ha detto...

Luoghi per Pasquetta:
- dove siamo andati l'anno scorso (ma anche no)
- il ciglio della mediana (ma non siamo mignotte, cioè, non tutti)
- una spiaggia (ma non è ferragosto)
- il parco nazionale (eh?)
- la montagna (ma non siamo ciociari)
- la collina (non ce ne sono in zona)
- Trinidad & Tobago (io voto questa)

Anonimo ha detto...

francescooh ti prego smettila di scriv pascuetta...si scrive pasquetta! PASQUETTA