venerdì 7 marzo 2008

...AL FLUSSO.


Buon buon di gi serata.Ricomincio a farmi vedere su msn,ebbene,il mio pc è moruto causa virus.

Lunedi mac p 100,molte femmine si sono scannate per l'unica festa che forse ci vede tutti veramente insieme,forse.Cito Jacopo Dolce,cito Francesco Olivieri,i 2 esuli e soli derelitti vittime di una classe capeggiata da serpenti e leoni.Che muoia sansone con tutti i fiistei,anche tu Bruto,figlio mio.Traditori vinti e perdenti,che classe da sballo! se questa è la vita che fanno a Bailaire! ùùùù poi tanto male non-è.Oggi abbiamo continuato le prove pel teatro,per lo spettacolo che forse,se le prove vengono bene,sarà spettacolare.ASPETTO CON ANSIA L'ARRIVO DELLE PISTOLE SCACCIANE,non sò perché ma ho spinto il lucchetto sulla tastiera,quindi ho scritto in stamapo grosso.Bah.pepe abbaia il suo pelo lungo e folto e corto perde nell'aria se stesso,l'aria.

Comuqnue ho comperato,oggi,il libro "la casta",volevo comprà "gomorra",poi però ho pensato alla mia incolumità e al mio io inetriore soggetto ai poteri psico/subdiminali del libro.Se fossi avessi fassi tassi massi andassi andrei farebbi fatto,se scrivo cosi è solo perché ho mangiato ben,a cena,2 polpette,il formaggio e il salame ( a fette) mentre vedevo sul propgramma "le iene" Corona che scagionava ogni accusa su di lui stesso.Mah,và a finirer che i soldi finti sono finiti nel taschi della giacca per mano di mago merlino e che gli avvocati hanno sotterrato da una vita la dignità come quello che ha ucciso quei poveri ragazzini e l'avvocatop di gabriele sandri che,diciamo,non ha fatto un cazzo.La prof di inglese m'ha cagato i cogliioni luinedi mi faccio interrogare sul flusso di coscienza,anzi,rocky balboa e pippo baudo,entrambi schierati contro daitan 3 che vuole sottomettere gli alieni intergalattici sulla nave da crociera!!!! da crociera!!!!! il mare e i polipi,siii,evviva maria di tano!penne!pioggia e calamari ga mberi iii ii tandii secchi di quà e di là ma dcome fanno i cinesi con sansone a mangiare gli spaghetti?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm... il paziente è più grave del previsto.

Anonimo ha detto...

Come è possibile che ad Ancona ci stiano gli stessi gradi di Palermo?

Anonimo ha detto...

gomorra è uno di quei libri necessari

Anonimo ha detto...

A FETTE? e che c'hai il culo a gettoni?

Anonimo ha detto...

OGGI E' LA FESTA DELLA DONNA.
In classe ho proposto un brindisi a quella cosa che finisce per "no"...
La fregna no?

Anonimo ha detto...

Oggi è la festa della donna,festeggiamo la morte di quelle poveracce che sono bruciate vive nella fabbrica,ma ssi.

Francescooh

livio15 ha detto...

oggi è la festa della donna ...ma tanto nun ce la danno comunque quindi..

Anonimo ha detto...

Frammenti di mia personale vita quotidiana (visto che non ho un blog faccio l'abusivo su questo, che è risaputamente il mio preferito).
Ieri sono uscito a Latina con Jacopo. Incredibile a dirsi, mi sono divertito. Anzi: è stata l'uscita migliore non dico a memoria d'uomo, ma poco ci manca. Perché? Boh. Sta di fatto che, oltre a me e a lui, c'erano due ragazzi che avevo visto una sola volta in vita mia, più due perfetti sconosciuti (uno dei quali aveva 14 anni e discorreva di politica senza sosta). La serata è stata superba, divertente, mai noiosa, con momenti seri e altri totalmente dementi. Mi dispiace che Jacopo non faccia più uso di msn e non visiti i blog, perché mi avrebbe fatto piacere sentire i suoi commenti.
Comunque il clou della serata è stato verso l'una di notte, quando siamo entrati in un pub e ci abbiamo incontrato il mitologico Felicetto (con i capelli tagliati). Jacopo ha preso un cubetto di ghiaccio e di nascosto glielo ha infilato nella maglietta. Allora Felicetto si è alzato e, con l'intenzione di vendicarsi, si è incamminato minaccioso verso Jacopo. Il quale disse queste testuali parole: "No, no, ti prego, no, dietro no, preferisco in bocca, dai, in bocca, dietro no"

Anonimo ha detto...

Luigi quelle sono le solite frsi di Jacopo.Il mio nuovo post parlerà di sabato 8 marzo.

Francescooh