giovedì 27 marzo 2008

Hey hey hey my friends

Ho voluto cambiare l'aspetto del blog,vene sarete accorti.
L'ho fatto perché,c'è un ovvia ragione.
Ho trovato la ragione ascoltando 4 belle canzoni:
-"time" Pink Floyd
-"she's like a rainbow" Rolling Stones
-"mushaboom" Feist
E ovviamente "ECHOES" dei sempre santissimi Pink Floyd
A dir la verità vorrei aggiungere varie canzoni dei Beatles,ma sinceramente i Beatles mi piacciono fino a un certo punto,quindi,nulla;(quando Paul MCcarteny visiterà questo blog,penso che mi manderà affanculo)
Ora mi manca solo una ragazza che abbia tratti inglesi,un maggiolone/mini con la classica bandiera inglese stampata e le foto del mac p 100 ove vestii alla MOD,peccato che le ha Jacopo.
Other this,bye bye.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Esplicito il voto: MEGLIO NOIR. Assolutamente

Anonimo ha detto...

HA AHA AH AH AHA
Luigi? davvero preferivi il Noir?

mmmmhhhh
vedrò alla fine del sondaggio se tornare al noir o rimanere al mod.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Boh. Forse è l'abitudine. Ma devo dire che, quando pensavo al tuo blog, due erano le caratteristiche che consideravo vincenti: il tuo stile, e il colore nero.
A volte penso che, se mai dovessi avere un blog (ma non lo avrò mai, non temete), lo farei con lo sfondo nero.
Però Mod non è male. Vedrai che mi ci abituerò...

Anonimo ha detto...

mod è una figata (poi detto da me è abbastanza scontato). colori un pò più cupi però... così mi sembra troppo elettrico... ma infondo fa come te pare

livio15 ha detto...

Adoro questa impostazione, non cambiare nulla!!!