domenica 9 marzo 2008

Notte velocità


vrooooooooooooooooommmmmmmmmmm..,vròòòòòòòòòmòmmmmmmmmmmmmmmm.mhhhhhhhh

hhhhh,mmmmeeeeeeeeeEEééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé....130-40-50-180mééééééééééééèèéééééémm

Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daii!!!! bastaaaaaaaaa!!!!!! ahhh!!!!!!!!!!!!!!!! rallennttaaaaaaaaaa!!!!!!!!!skreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkk!!!!!! vroooooooòòòòòòòmmmmmmmmmhhh...vrròòòòòòòòòòòòòòòammmmmmmhhhh....

Sabato 8 Marzo 2008,nei pressi di Ostia.

Una lancia y và sparata sui 180,rallenta e prende le curve a 130,poi le ruote sgommano sull'asfalto bagnato e di nuovo...e di nuovo.Ai bordi della strada i trans visti come un corpo che sfreccia via dissolto nel buio.

Ho smaltito 4 infarti,anche 5.Mai più.

Per il resto,torno alle 2 a casa,sono felice di essere vivo,o stò sognando?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eri andato a trans eh?

livio15 ha detto...

la prossima volta scegli meglio da chi farti riaccompagnare.

Anonimo ha detto...

l'olivieri pubblica nel 2008 il suo primo post quasi interamente onomatopeico, chiaro omaggio a "zang zang tumb!" (di Marinetti Filippo Tommaso) e a "oouh.. ahh.. ouh.." (opera onomatopeica del regista di Rocco Siffredi).

Anonimo ha detto...

Ho ancora l'adrenalina che skizza di quà e di là.Cmq,un transettone era popo una gnocca,ma era un uomo travestito,cioè un frocio vestito da donna,ma aveva le tette...quindi? mah.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Vi dico un segreto: ieri sera a Jacopo arriva un messaggio di Francescooh. Il testo era questo: "Jà, viè a ostia, che ce stanno le 25enni ipergnocche" Adesso mi viene il dubbio che fossero dei trans.
(vi giuro che ho appena scambiato il mio giaccone appeso alla sedia per un uomo seduto che mi scrutava con occhi cattivi)

Anonimo ha detto...

Cmq ti capisco: oggi, mentre tornavo a roma con la ferrari del padrino, ho preso dei bei colpi anche io

Anonimo ha detto...

Lui quelle gnocche 25eenni stavano dentrop un pub di ostia dove mangi le noccioline a gratis e butti le cocce per terra senza proibizionismi,cioè,favoloso.
Lascia perde il ferrari,non puoi nemmeno immaginare cosa HO VISSUTO SABATO,curve strette a 120 ponti saltati e ruote che si staccano da terra,soorpassi in curva a 180 e sgooate a destra e a manca.Ero bianco come Isabella.

Francescooh

Anonimo ha detto...

dai commenti di luigi si evince che il calisi si fa le canne! le canne!