giovedì 20 marzo 2008

DE RERUM IUXIA PROPRIA PRINCIPIA


Sinceramente il nome del post non centra un cazzo con quello che voglio dire,l'ho messo solo per causa ricordanza anno IV del liceo.Bah.Ma passiamo alle ultime notizie:

-Stamane,alle ore 7:00 un giovane ragazzuolo,Francesco Olivieri, si è svegliato e ha preso il treno per Roma passando l'intero viaggio a pensare.- la linea a Stefano

-Si Gianfredo è proprio cosi,oggi,questo ragazzo,Olivieri Francesco,ha passato l'intero viaggio a pensare,a pensare a come risolvere il famigerato gioco orientale,il sudoku.C'è da dire però,dalle ultime informazioni trapelate dalla polizia ferroviaria,che il ragazzo ha incontrato difficoltà nell...risolvere il gioco nel livello 1.- a te la linea,Stefano

-grazie Ginafredooo,passiamo subito ad un altra notizia,molto scioccante,sembra che i talebani e il regime dittatoriale assassino e comunista russo/cino/cubano ,da poco instaurato in Iran,abbiano lanciato una enorme bomba al monossido di carbonio proprio sopra Washington DC.Andiamo a scoprire che aria c'è negli IIUUEESSEEII,linea a Paolo Losforzo,Paolo..-

-si guarda ccchhhhkkkkk il mhd cckkkkcckkkhhkkkk-

-forse un errore nella linea...-

-poi ha commentato che il .... ccckkkc chchcc ckkchhhh-.

-MA PORCA PUTTANA EVA!!!! STA CAZZO DI LINEA MA NON è POSSIBILE PERò EH CAZZO!! ( in diretta)......-

-ccchhh cccchhkkk-

-Ma tornaimo a noiiiiiee sembra che la linea...no....non c'è,bene,passiamo ad una nuova notizia;il ragazzo che ha passato la mattinata a girare per Roma,Francesco Olivieri,è stato colto da una lunga fase di ozio nei confronti di vari soggetti rappusi individuati dalla polizia ferroviaria nei pressi del Mac Donald's nella stazione di Roma Termini.Il ragazzo ha converasato vari minuti con il suo amico,un certo Livio,non sappiamo ancora il cognome,prima di andare a prendere altri-2-panini,linea a Desdemona Lioce,Desdemona..

-si guarda li abbiamo seguiti finoa qui,erano i rappusi che mangiavano proprio in questo tavolo lo vedete è alle mie spalle,bene, ecco qui,in quest'altro tavolo gli altri 2 ragazzi ,Francesco e Livio,stavano mangiando dei semplici multinazionali panini filoamericani,quando Livio ne ha preso uno in più anche Francesco ha fatto la stessa cosa,e tutto nella norma,la cassazione ha aperto un indagine sui 2 che tra l'altro disturbavano i rappusi circostanti con grida e gesta da puri cafoni,linea-allo-studio-

Si grazie Desdemona...come sapete,oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,concludo oggi la mia carriera da giornalista è dal 79 che sono qui,a merdiaset,e oggi torno a casa con una pensione da 6'300 euro al mese,alla faccia,lo devo dire,di tutti i comunisti e dei poveri morti di fame,grazie a voi tutti,un saluto da Stefano Rubba e un altro dal TG5,arrivederci e buona serata.

Il viaggio di ritorno con Tiziano è stato molto avvincente/sonnolente,a entrambi piace la campagna.

p.s: i miei rotti sono al gusto mac donald's

p.s: TROVARE POSTO PER PASCUETTA

Francescooh


11 commenti:

livio15 ha detto...

EI non hai parlato del Dolce!!

Anonimo ha detto...

Ancora una volta l'Olivieri stupisce i suoi affezionati lettori con un post stilisticamente innovativo. Trascendendo gli schemi canonici dei blog dell'Agro Pontino, il Nettunense riesce a rendere avvincente la cronaca di un suo piccolo viaggio, toccando anche temi dal respiro universale (il capitalismo, l'ecologia e il rappusismo)

Anonimo ha detto...

Dovremmo aver deciso.
A Pasquetta si andrà nel giardino di Rocca, e se piove (e lo farà) tutti in camera sua (parte sui letti, parte per terra, e alcuni pure nel bagno privato dove le mucche guardano dentro stando a Sacco). Alla fine ci è sembrata la situazione migliore, perché è a metà strada da tutte le direzioni. Oh, e se poi piove davvero ce ne andiamo tutti alle case proprie!

Anonimo ha detto...

se piove tutti dentro da roccarina,poi orgia con non sò quali femmine.
"le mucche guardando dentro stando a sacco"?? èè?

Francescooh

Anonimo ha detto...

ragà che fantasia! quando Luigi ha detto che avevate trovato un posto credevo fosse un posto alterantivo alla casa del rokka! io l'ho sentito e non mi pare proprio entusiasta di questa soluzione. è molto probabile che io sia dei vostri. qualcuno sarà contento, qualcun altro meno...
saluti a tutti

PS dovrebbe venire pure qualche mia amica. immagino che il (vero) popolo maschile gioisca a questa notizia...

Anonimo ha detto...

EVVIVAAA!!! MA SONO GNOCCHE??

Francescooh

Anonimo ha detto...

non conosco i tuoi gusti...

Anonimo ha detto...

Oh, io l'unica alternativa alla casa di Matteo che vedo, è casa mia. Se Matteo proprio non se la sente faremo da me, anche se non sarà proprio uno sballo.

(In quel tempo, Matteo fece la sua festa di compleanno. Sacco andò in bagno, e, notando la finestra aperta, disse: "No Mattè, io mi vergogno: ci stanno le vacche che mi guardano". Io confutai questo aneddoto, e se volete ve lo dimostrerò a pasquetta se andremo da Matteo)

Anonimo ha detto...

una volta abbandonato il problema locazione (brillantemente risolto dal placement finder, Luigi Calisi) ci sarebbe un altro grande, grandissimo problema... che si mangia????
Francescooh, io e Luigi abbiamo democraticamente deciso che sta a te trovare una soluzione a questo increscioso problema... delibera e facci sapere!

Anonimo ha detto...

oliviè, prima ho provato a chiamarti, ma c'era la segreteria, comunque, dice Genny che per pasquetta ci sarebbe anche lei, il posto infine qual'è?

Anonimo ha detto...

Direttamente dai meandri della mia mente, eccovi l'ultimo sogno che ho fatto (stanotte, poco dopo le 6).
Iniziava all'università, nella sede di Viale Pola, ma ovviamente la gente che incontravo erano persone mai viste. Notavo però una coppia di mia conoscenza, e mi arrabbiavo della loro presenza perché mi dava fastidio.
La scena cambia improvvisamente. Mi ritrovo in un'auto, nel mezzo di una valle. Alla mia destra c'è un bosco. Mi fermo, e comincio a scalare gli alberi (non so spiegarlo altrimenti) tramite una sorta di scala. Nel frattempo sopraggiunge un'altra macchina, in cui ci sono due ragazzi; dalla loro auto, proviene musica di vari film della Disney. Mentre sto per raggiungere la cima, e la musica è quella della serie tv Duck Tales ("Qua la vita a Paperopoli" ecc..), la scala si rompe, ed io cado in mezzo a dei rovi.
Ma non finisce qui. Mi ritrovo alle autolinee di San Felice. Ho due valigie, ed aspetto il Cotral per Roma. Ad un certo punto sbucano due zie di mio padre, e mi chiedono di accompagnarle poco lontano. Quando torno, trovo l'autobus già lì, e mi sbrigo a salire. Ma, dopo essere partiti, mi accorgo di aver lasciato una valigia a terra. Il sogno finiva con io che esaminavo tutte la valigie dell'autobus, stranamente ammucchiate alla fine del bus, per vedere se c'era anche la mia.