venerdì 21 marzo 2008

AGGIORNAMENTI UTILI PER PASQUETTA

CIBARIE/BEVANDARIE : $10a testa per compere o taccheggi
-jacopo porta la pasta fredda e qualche bibita
-Tiziano si occupa dei salumi,salame e prosciutto più mozzarelle,solo cibo niente bibite.
-Livio,tu porta solo le bibite.
-io porto solo le bibite
-Luigi porta una frittata,delle crocchette di patate e forse un altra cibaria salutare.
-Perroni si occupa delle posate,piatti e tovaglioli
-Marika L porta 2 crostate fatte in casa e qualcos'altro di materiale.Ninte bibite.
-Palmacci porta il polpettone fatto in casa,e se stesso,vi assicuro che basta fino a capodanno.
-Valeria porta un dolce e qualche amica da mangiare.Bah.
-Cavicca,porta le patatine.
-Genny,non sò cosa porti.
-Matteo porta casa,spero faccia almeno un tiramisù.

Orario: latina,liceo artistico ore 10.30 partenza con auto (tiziano o io ) (forse anche genny)
e saremo io,Genny,Tiziano,Marika L,Antonio,Giovanni,Livio.
Poi si và da Jacopo,quindi staremo per le 11.30 sotto casa sua.Poi partiamo da li e andiamo da matteo scortati da Luigi e company.Arrivo da mateo per mezzogiorno.
Contando gli imprevisti,pernso che su ogni tappa dovremmo aggiungerci un lasso di tempo pari a 10 minuti.
Spero vadadtutto bene,speriamo che non piove.

p.s: mi sono rotto il cazzo di fare giri di telefonate assurdi,sono stanco,fanculo il mondo io mi dò a Bukowski e a "musica per organi caldi",arrivederci per l'ennesima volta. ( Kalhil Gibran mi ha deluso)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungerei solo un "Buona notte e buone botte da Celebrity Deathmatch".
Vi consiglio di leggere anche il post precedente a questo, perché è un capolavoro.
Io e Francescooh abbiamo passato questo pomeriggio a lavorare per voi. Siate clementi lunedì, quando tutto fallirà.

Anonimo ha detto...

bravi, bravi... io già vi apprezzo perchè so che organizzare queste cose è stressante (anche se non è niente paragonato all'oraganizzazione di una serata a Roma)
Luigi non ti buttare giù... secondo me non sarà un flop come... vabbè, ci siamo capiti! ;)

ciauz

Anonimo ha detto...

HA HA AHA Se il uttot fallisce,caro luigi,io divento un serial killer.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Pasquetta2008, Borgo Vodice: ragazzo nudo investito da trattore sulla strada nomata foiella. gli indiani del posto con voce simpatica alludono alla sua scarsa virilità. si chiamava francescooh

Anonimo ha detto...

Scarsa virilità? ma parla per te!che fai ride!

Francescooh

Anonimo ha detto...

Tiziano se leggi quesot messaggio significa che i mieie possono solo accompagnarmi a latina,quindi opeteri per imbucarmi nell'auto dei quacuno.Al ritorno qualcuno dei mieie genitori me viè a pija,quindi posso anche portare qualcuno a casa propria,preferibilmente ad Aprilia.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Stando a quanto mi dice Valeria, verrà anche il bilogy Gambacurta - Valentina. Le ha sentite Andrea.

Anonimo ha detto...

ok è confermato. sarò dei vostri e porterò con me una/tre amiche (ancora non si sa con precisione)

saluti e buona Pasqua

Anonimo ha detto...

Ho fatto un altro giro di telefonate: a Pasquetta verranno anche Paolo Mereghetti e l'attrice che interpreta Eva nei Cesaroni

Anonimo ha detto...

oh, se questa pasquetta va bene è solo perchè è priva di quello spirito di avventura che animò la scorsa.
fatto sta che mi incuriosisce questo incontro di mondi lontani nella galassia della campagna di roccarina.

livio15 ha detto...

raga io posso veni fino a Latina ma poi i miei se danno ,quindi..o vengo a latina e me date un passaggio o con il treno arrivo diretto a terracina e qualcuno mi vien a raccattare o tramite navigatore seguo la strada a piedi dalla stazione a casa di matteo. Fate voi per me è uguale basta che mi fate sape.

Anonimo ha detto...

Livio tu vieni a latina,poi ti raccatta tiziano con la macchina.
Tranky.
Francescooh

Anonimo ha detto...

ma se non potete usufruire d'auto prendete il treno e scendete a priverno-fossanova, a dieci minuti da casa mia, no?

Anonimo ha detto...

NO,sta zitto,fatti i cazzi tuoi.Lurido marrano.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Marika non viene più,Marika è na sola.Bé,è Marika.

Francescooh