sabato 29 marzo 2008

Arrivano


Sabato 29 marzo 2008,nettuno.


Si sente nell'aria ( non,non è puzza di merda,ma potrebbe anche esserlo),l'ho sentita un paio di giorni fà.

è L'aria della fine di scuola,dell'inizio dell'estate,e del cambiamento. (in questo istante ascolto "Time")

THE TIME IS GONE...THE SONG IS OVER...

Bé,ogni giorno che passa,lo sento scorrere più velocemente.Ogni volta che finisce la giornata scolastica,ogni voltra vedo il cancello d'uscita,e poi la strada.Mi fà uno strano effetto.

E quando vedo la gente uscire,provo veramente un grande sentimento,il rimorso,che in me è una routine.La prof.Giliberti ci saluta nell'aula magna per l'ennesima volta,ma fra qualche mese mai più.Vedo Lisi che parla e cazzeggia come un ragazzino,oggi non l'ho mai visto ridere tanto.Ride Lisi,ride.Bella giornata oggi,sole e solo qualche chiazza bianca nel cielo,una quà una là..

La verità è che invidio chi ancora è indietro rispetto a noi,chi stà nelle terze oppure i primi che fanno chiasso nei corridoi.Cazzo se li invidio.

A teatro ci siamo messi a provare qualche copione,in versione burina.Jacopo ancora starà ridendo.Io e il dolce abbiamo pensato a una festa di fine anno,fatta bene però.

Ma il problema è subito sorto,le finestre dell'aula magna non reggono la musica,cazzo.

Ma c'è una risoluzione,chiuderle ermeticamente con il cartone e lo scotch,che ci vuole?

Cosi possiamo creare anche l'effetto notte che tanto vogliamo,con l'unca luce nella grande stanza,una luce viola che illumina chi balla,cioé tutti,spero.

Sarà una bella fine,la fine.

Tornando all'aria che cambia,cambiano i punti di vista,come diceva Shopenhauer.(non è vero)

Venerdi danno al Celebrity death match Shopenhauer contro Shelling,ma vincerà Shopenhauer soffocando l'idealista con il velo della moglie,Maya.

Bah,l'estate stà arrivando (come diceva un cantante) e forse l'aria di merda s'avvicina,toccherà lavorare,prende ù sole n'gopp a ttesta.

Arrivano gli echi,arriva il caldo,arriva il momento di saltare per la ventesima volta l'interrogazione di inglese,poiché dovremo vedere "Apocalipse Now".

Oggi una scoperta clamorosa,vengo a conoscenza del fatto che Pavel,il nero ragazzo simpatico che si è ritirato,ha un cazzo davvero corto,poveraccio,negro col pisello piccolo,che sfiga.

Apparte ciò,seguo il consiglio che mi diede Matteo Roccarina (quello gay,si proprio lui)

moolti mesi fà,mi godo la fine,evvia.

Luigi dimmi che il blog ti piace,por favor.

Approposito Tiziano ti ordino di dirmi il titolo della canzone dei Pink Floyd che stà nell'album

ECHOES,la canzone quella che inizia col basso,cazzarola il nome.

Bé,vi saluto,a tutti.


Francescooh




13 commenti:

livio15 ha detto...

A me dispiace solo una cosa, ossia questa : quando ce ne andremo non ci vedremo più cosi frequentemente come ora e molte amicizie andranno perse e questo mi rattrista, però caz.. io sono a favore del positivismo se tutto è nero perche arrendersi ed esserlo anche noi? la fine cela un nuovo inizio, saremo liberi di vivere veramente e sarà allora che la vità prenderà il suo corso.

Anonimo ha detto...

Già,il fatto delle amicizie perso è molto profondo.Oggi ne abbiamo appena accennato io e Jacopo.Ma,sai Livio,c'è sempre un rimedio.
Gli Halo Party esistono anche per questo. (spero)

Francescooh

Anonimo ha detto...

Si, il blog mi piace (io ho votato solo una volta "Meglio Noir", gli altri voti non so di chi sono).
E adoro questo post. E' bellissimo. A tal proposito: oggi pomeriggio sono andato a fare una passeggiata a Terracina con Agata, una mia compagna di classe del liceo. Si è parlato un po' troppo del passato per i miei gusti, ma comunque sono stato bene. E' la dimostrazione che non tutto va perduto (forse).
Vabbè, ma è inutile che ve ne parlo: dovete viverlo questo passaggio, e solo allora capirete.
Si, gli Halo Party servono a questo, ma anche le altre uscite. Se poi in futuro confluirete su Roma (cosa che non oso neanche sperare), le cose potranno solo migliorare.
(Sto ascoltando "Nine in the afternoon" dei Panic at the disco, e ne vado fiero)
Stasera dovevo uscire con Jacopo, ma egli mi diede la sòla. Peccato, volevo andare a vedere "Un bacio romantico" con lui.
"Sarà una bella fine,la fine": guarda Francé, tu di frasi belle ne hai scritte tante su questo blog. Ma questa è davvero superlativa.

Anonimo ha detto...

Diciamo che la frase superlativa è una frase molto piena di pathos,anche.
Comunque,dovevi andate da solo con Jacopo a terracina al cinema a vedere "un bacio romantico"??
(io l'ho sempre sostenuto che mettevi le corna a Matteo con qualcuno).
Luigi,io questa settimana che viene vado a Roma,a comperar qualcosa,qualsiasi.Se ci vogliamo incontrare,premetto che vado di mattina.
Che genere sono i "panic at the disco"??

Francescooh

Anonimo ha detto...

Sara bella un cazzo sarà bella.
Cmq il cognome di tiziano è casola, non cazzarola

Anonimo ha detto...

Chiunque abbia votato nel sondaggio "fanno cagare entrambi",gli rispondo che è un emerito essere organico di natura anfibia comunemente detta merda (da: "full metal jacket",citazione necessaria)

Francescooh

Anonimo ha detto...

Jacopo!!!! sei vivo!!!

(non mi riferivo al nome di tiziano,coglione!)

Francescooh

Anonimo ha detto...

I Panic at the Disco sono di genere Alternative Rock / Pop Punk. La loro ultima canzone, quella da me citata, è davvero bella, ed ha un video che se qualcuno me lo spiega mi fa un favore

Anonimo ha detto...

mmmh potrebbero piecermi,mo meli scarico và.Tantomeno non ho mai ascoltato i Yeloow card,scaricherò anche quelli.
Ricordate ragazzi,scaricare da internet è illegale.

Francescooh

Anonimo ha detto...

No, non scaricare gli Yellowcard: chiedi prima a me, e io ti dirò quali canzoni ascoltare. (dei Panic at the disco conosco solo quella canzone, eh)

Anonimo ha detto...

I PANIC AT THE DISCO LI TROVI SUL DIZIONARIO SINONIMI/CONTRARI ALLA VOCE "EMO-DI-MERDA"

GLI YELLOWCARD LI TROVI ALLA VOCE "ESCREMENTOMUSICALE-OFFESALLARTE-OFFESALLUOMO"

SORRY LUIGI, MA STANN OSUL PODIO DEI PEGGIO GRUPPI DEL VENTUNESIMO SECOLO...

ah fra, la canzone è ''one of these days''

cccia

ps: mi sa che sti stronzi dei panic at the disco, il titolo l'hanno copiato da ''wine in the afternoon'' dei franz ferdinand (che invece stanno sul podio delle cose piu sublimi degli anni duemila)..
brah

Anonimo ha detto...

Nacque cosi una voragine tra Aprilia e San Felice.

Francescooh

Anonimo ha detto...

fungo mi hai rubato le parole di bocca. il pop punk è la merda fatta a forma di quattro/ cinque fichetti radunati dalle case discrafiche per impossessarsi delle teste vuote di ragazzine ululnati e deficienti