venerdì 1 febbraio 2008

Scatenazioni


Non sò cosa,ma quando l'euforia è sparsa d'appertutto,mi animo,mi muovo,cazzeggio,non sò.
Alla festa di michela posso dire di aver dato molto,ma non tutto.
Ho ballato salsa,flamengo,balli di gruppo,house,insomma,Scatenato.
Anche jacopo s'è scatenato,cosi tanto che quando ha voluto imitare Jon Travolta in "la febbre del sabato sera",s'è scoppiato una rotula.Vorrei citare Veronica,a verò,ammazza come balli!
Pesce s'è scatenata col ragazzo,Ugo s'è scatenato senza la ragazza,Serena ha solo ballato,semplicemente,come se fosse stata una cosa DA FARE,poi senza ragazzo,cioè c'èra ma non c'era,L'albanese.
Per concludere : la parte più bella: Michela che scarta i regali e dietro di lei,proiettati sul muro i video sui bambini africani.
Poi,il vecchio boss mafioso,che mi viene incontro e mi fà "sei tufrancesco?,vieni vieni,che dentro ti vogliono..."
Arrivederci a tutti.

5 commenti:

livio15 ha detto...

Sembra un resoconto interessante..

Anonimo ha detto...

Michela? Ma QUELLA Michela?
Quello che mi piace di questo blog è lo stile con cui Francescooh scrive: è spettacolare!

Anonimo ha detto...

Francescooh e Jacopo, l'Halo Party penso di farlo SABATO 16 FEBBRAIO. Fatemi sapere

Anonimo ha detto...

lUIGI LA MICHELA DI CUI HO SCRITTO è QUELLE CHE TE PIACE,ED è SINGLE.
( ED è ALLUPATA)
Comunque,cazzarola,sabato non potrei venire poiché ho lezione di pianoforte,vedrò se posso boicottare.

Anonimo ha detto...

ma michela chi è? la figlia di fantozzi? quello che mi piace del blog di francescooh è il blog che ha copiato, il mio. madò so pesante