domenica 27 gennaio 2008

Prima gli auguri,poi Nettuno/HOLLYWOOD


Innanzi tutto faccio gli auguri di buon compleanno a Luigi,che oggi compie 200 anni anche se ne ha 20.Vorrei precisare a Jacopo che tante cose vanno dette prima.

Spero che i carissimi si siano abbuffati a Terracina,cerco di non immaginare Stefano che divora anche il tavolo.Purtroppo non sono potuto venira causa i problemi che si sono creati,ossia mio padre che era a pesca,mia madre al lavoro e mio frate ( me doveva accompagnà ) che non sarebbe riuscito a tornare in tempo per andare al corso a Roma.

Ma comunque,l'altra sera (sabato night ) sono stato ad una mostra,a Nettuno,di un artista che creava opere,composizioni totalmente al computer,e usava anche il programma "blender" (quello che mi diede il prof.nati); comunque alla mostra c'era anche il prof.Lisi amico dello stesso artista;in mezzo alla folla ci sono stati vari momenti di esaltazione generale,nati grazie all'artista (cui il nome non rimebro) che sparava cazzate ad alta voce e tutti ridevano,tra io,al massimo accennavo a finti sorrisi.Poi c'è stato il momento in cui tutti abbiamo assistito alla mostra in sequenza,sui vari computers,delle sue opere....dopo tre quarti d'ora avevo gli occhi rossi e un sonno terribile,mammamia,un silenzio assurdo,la gentaglia iperconcentrata sullee composizioni (poi c'era una musica che non c'entrava una mazza) e io là,fermo,con lo sguardo fisso sul monitor,terribile.Poi il tutto è finito e tutti gli altri si sono dati e dati alle cazzate,chi mangiava,chi parlava in lingue a me moolto strane (moltissimi artisti nella stanzetta)... un giudizio totale: il posto troppo stretto ,troppa gente (saremo stati in 30 in 2 stanzette da 10 mq l'una) e le opere non erano un gran ché.Bah,il fatto de trovamme fra una venticinquina de artisti mi ha fatto uno strano effetto,forse non saranno stati quelli ,o forse i 2 pezzi di ciambellone al cioccolato e i molteplici bicchieri di vino rosso che MI HO BEVUTO,si, l'accoglienza era data da varie offerte enogastronomiche. "un bicchiere e nient'altro...non fare il cafone..bevi il tuo bicchiere,ma fallo in fretta....di -buonanotte-...e vai a casa.."

Dopo la mostra,ho salutato tutti e tutto e sono andato via,erano le undici di sera.

" perciò,tu ora vai fuori e dici -buonanotte ho passato una bellissima serata...-ti infili alla porta,entri in macchina...vai a casa,ti fai una sega e finisce la storia.."

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda mi è dispiaciuto molto che non sei potuto venire. Ma in compenso ho rivisto dopo secoli Livio. Cmq faccio 19 anni, non 20, e li ho fatti il 26, non il 27

Anonimo ha detto...

si vabe ma la sega com'è andata poi?

Anonimo ha detto...

come osi meretrice di babilonia? loe innovazioni di halo (halo 4) le abbiamo inventate io e jacopo...zut zut francescooh...oh complotta con me per l'halo party tra due settimane

Anonimo ha detto...

bene luigi,qundi c'ho azzeccato tutto.

Anonimo ha detto...

Tiz anche tu non hai capito un cazzo,le frasi con le virgolette sono riferite al sacro film "pulp fiction",in cui Travolta parla tra sé e sé in bagno mentre Mia si pippa l'eroina.

Anonimo ha detto...

ahhhh! vabe io manco l'ho visto Pulp Fiction (vergogna...), so solo che c'ha la colonna sonora co Dick Dale... è uno di quei film che uno si promette sempre di vedè, ma sa che morirà senza averli visti...

Anonimo ha detto...

Anche io nn avevo visto Pulp Fiction... fino alla scorsa estate. Bello, ma nn un capolavoro come vorrebbero farti credere (la parte più bella è quella di Wolf. Assolutamente magnifica)

Anonimo ha detto...

-sono il signor Wolf,risolvo problemi...-

Anonimo ha detto...

Proposta.
Un po' di tempo fa sul blog di Dario, l'amico d'infanzia di Tiziano, c'era un simpatico riquadro in fondo alla pagina. Si chiamava "La citazione della settimana", e conteneva una bellissima frase di Tiziano riguardo al parlare ai cd dei Who. Ho pensato, perchè non metti qualcosa di simile anche tu sul tuo blog? Potresti alternare frasi serie a frasi stupide. Secondo me non sarebbe male.
Ti faccio presente che ho già fatto questa proposta a Matteo, il quale ha manifestato il suo compiacimento in un'intervista alla CNN.

livio15 ha detto...

Dopo SEcoli di assenza risorgo fra voi! HO DI NUOVO INTERNET!!!

Anonimo ha detto...

LIVIO CACCHIONE NON MUORE MAI