sabato 2 febbraio 2008

UBICAZIONI.

Quando torni e non lo trovi,quando ti giri e non lo vedi,quando lo cerchi e NON lo trovi,quando serve ed è irripedibile,e pensi "ma cazzo,stava quà..ma dov'è? ma dove cazzo stà?".

Ebbene,io sono 2 settimane che ho perso ( in casa ) il cofanetto dei cd di musica dei Pink Floyd.

MAPORCAPUTTANA.L'ultima volta che lo vidi era posizionato sulla scrivania,in camera mia.

La mattina del giorno dopo,non v'era più.Sparito.Scomparso.Svanito.Uno di solito,inizialmente non ci fà caso,ma quando hai voglia di toccare,sentire,insomma qualsiasi cosa affililiata,e non trovi l'oggetto cui il tuo pensiero fà riferimento...ma quanto mi incazzo? tanto.

Quante volte a voi vi capita di smarrire temporaneamente qualcosa a voi cara?

Quanto ve incazzate,e dite mentre cercate quel qualcosa: ma stava quà! ma porca puttana,ma l'avevo messo io quà!

Occhiali,telefono,portafoglio,persi e poi trovati (eccetto una volta gli occhiali,quando ebbi circa 10 anni,li persi in macchina e non li ritrovai più."),ma cazzo,L COFANETTO DA 4 COSTOSI E BELLI CD DEI FLOYD! E NO CAZZO! Ho chiesto a tutti in casa,mio padre: no francé io non ce l'ho,poi mia madre: no io non ho spostato niente,poi mio fratello: ma chi ccazzo teli piglia,non cel'ho n'camera mia,daje esci che devo studià .

Sono 3 le possibilità: o non li ho messi sulla scrivania,e il subconscio ha voluto che la parte conscia di me pensasse che quel cofanetto stesse sulla scrivania (notiamo i verbi).

O la mattina,quando mi sono svegliato,reduce dal delirium tremens-fase REM,ho inzuppato e mangiato il cofanetto nel latte al posto dei biscotti per fà colazione.

O nella notte,dopo che ebbi ubicato il cofanetto sulla scrivania,degli ospiti inattesi ovvero i miei cari amici alieni,lo hanno rubato perché forse ritenevano necessario farlo,senza motivo.

Bah,conduco ricerche al limite dell'esasperazione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mah! il problema è l'ordine. recita l'antico adagio cienese: a casa calisi nulla va perso, a casa palmacci si è perso anche palmacci

Anonimo ha detto...

Infatti stavo giusto per dire che a me non è mai capitato di perdere qualcosa, neanche temporaneamente.
Senti, DEVI boicottare. Sappi che se non puoi venire dovrò spostare tutto, con enorme scazzo di tutti gli altri

Anonimo ha detto...

evvabene,se proprio insisti boicotterò

livio15 ha detto...

beh a me capita tutti i giorni ma non perche io sia disordinato al contrario ,il fatto è che sono distratto e mentre sto facendo una cosa penso alle tre successive ,questo fa si che se inavvertitamente io nel mio momento di distrazione dovessi posare un generico oggetto in qualsivoglia punto della casa stai sicuro che dopo neanche un minuto mi son dimenticato dove l'ho messo e mi tocca cercarlo per tuttas casa ,è un po come con i nomi infatti prima d'impararmi un nome nuovo mi ci vogliono tre settimane ,ma non per cattiveria è che sono distratto...

Anonimo ha detto...

sono nella credenza, a fianco agli oro saiwa.

(tiz)

Anonimo ha detto...

Francè, fermo: l'Halo Party viene spostato! SABATO 23 FEBBRAIO: dovrai boicottare l'altro incontro. Cmq se preferisci il piano ad un pomeriggio di sparatorie con i tuoi amici fai pure...

Anonimo ha detto...

questa è persuasione pura...
della serie: preferisci una vecchia che si lecca le labbra o palmacci che ingurgita una bavarese intera...(e poi si lecca le labbra)?

Anonimo ha detto...

MMM,MI PIACCIONO LE VECHIE CHE SI LECCANO LE LABBRA A LEZIONE DI PIANO...(MA CHE MMERDA MI RICORDA LA SIGNORA MAVI! BLEAH!)