venerdì 8 febbraio 2008

Buon giorno inutile.



Progettai di svegliarmi alle 8-9,alzarmi dal letto,bere un buon caffé e studiare per la simulazione della terza prova.

Quando progetti qualcosa,stai sicuro che le intenzioni di portare avanti quel progetto o svaniscono o di sconvolgono.

Mi sveglio alle 7,e penso,"perché mi sono svegliato oraa??",mah.Alle 7 e 40 mi ritrovavo sul secondo bus,quello che porta i burini dell'agrario,il motivo ? non ne ho idea.

Mitiche e bone burine nettunesi mostravano culi e tette mentre facevano sentire la qualità del loro registro.

Arrivai a latina,8.20,cazzo penso,penso "cazzo","dovrei sbrigarmi,ho la borrelli in classe,ma prima vò a far colazione".

Insieme a Macciocca e altri componenti arrivo al solito bar,ordino un buon cappuccino e un buon cornetto,quindi mangio un cannolo con crema.

A proposito,starò là al bar fino alle 9,poichè decisi in precedenza di entrare in seconda ora.

Entrai,andai a farmi fare il permesso da una professoressa molto antipatica e scettica,egoista e stronza,brutta alta e che insegna anche matematica.

La fortuna ha voluto che sono entrato in classe col permesso e la borrelli non v'era.

Solo come uno stronzo che non segue i propri progetti,mi ritrovo a studiare italiano,poi al suono dell'ora rriva un essere brutto,basso,mezzo pelato,sguardo nel vuoto,assenza totale di materia grigia,identificato con Zenadocchio.

Nelmentre dello studio il genio pensa a far cosa? a schiacciare per tutto il tempo il tappuccio della propria penna creando un piccolo rumore fastidioso che conduce i deboli di pazienza all'omicidio volontario.(tutto ciò per un ora intera)

Appena il genio và via,arriva la notizia che la Di tano manca,bene,poi arriva frate Tuck che vuole interrogarmi,bene,poi arriva antonio che parla parla parla parla bassstaaaaaaaaa!!!! silenzio!!!

Poi,dopo che ripasso filosofia e che il frate abbia svolto la stronza funsione,ebbi l'inatteso piacere di udire il suono della campanella.Vado giù,saluto qualcuno,(chiacchiero con isabella,barbye,tonna e giulia,svengo.)

Finisce la ricreazione,ho le ore di spade assicurate.Passerò le ore seguenti a girovagare,parlare con quelle del terzo c,con isabella del progtto che ja dato lisi,con Lisi,con Natilli,passerò varie volte dal quarto c al quinto c,per poi tornare in terzo c e di nuovo al quarto,o al quinto.

NON SONO MAI RETROCESSO DI ANNI COSI IN FRETTA.

Bé,finiscono i giochi,vuoto totale di tempo di pensieri...non ho fatto un cazzo,né m'andava,ho perso tempo.Anche quando con antonio parlavo della fine dell scuola,rammarico.

Si esce alle due,autolinee,stò là con tonna e l'amica,parlo,dico ddu cazzate,faccio ridere in tutti i sensi.Bus,salgo,caos perchè ce stanno quelli del geometra,poi sale la bionda,si quella ragazza che ogniqualvolta scendeva alla propria fermata my friends of the geometra dovevano fare l'aola.

Si presenta a noi,ovvero Paolino glio impone dio presentarsi a tutti noi,carina,da lontano sembra brutta ma da vicino è veramente carina,occhi verdi e due tette...vabbè lasciamo stare.

Qualità-verità,quanddo parla sembra un oca,non ricordava mai i nostri nomi dopo che glieli abbaimo detti 100 volte.Bocciata 3 volte alle medie,fà tuttora la terza media.Bah.

OLtre la bionda non sò che dire,solo che ho passato l'intero viaggio zitto e muto,ad ascoltare "rekoner"e stravinski.Poi la fermata,poi mamma,poi casa,poi?




" "le simulazioni finiscono,le fighe dell'artistico mai".vero,ma,amici miei,prima o poi finisce l'artistico..."(Luigi Calisi )






10 commenti:

Anonimo ha detto...

grrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

chiunque tu sia sei un gran coglione. (rivolto all'anonimo)

Anonimo ha detto...

Approposito,volevo avvisra ela gentile clientela che ( forse) ogni giorno si reca qui a leggere qualcosa,che il mio nome è cambiato (da come sicuramente al 100 per 100 vi sarete accorti) dal celebre omoniumo/alterego Kafka a Vincenzo Mariano,ossia i miei secondi nomi.

Anonimo ha detto...

Certe volte scrivo veramente di merda.(citazione necessaria)

Anonimo ha detto...

E' Matteo, geloso del fatto che io sono citato nel post e lui no. Comunque per me è un onore.
Ah, ho finito gli esami.
"Primo semestre: è finita!"
"No. Io credo sia solo l'inizio..."

Anonimo ha detto...

Io non me ne ero accorto

Anonimo ha detto...

SPERO DI MORIRE PRIMA DI LASCIARE IL LICEO...

Anonimo ha detto...

rivolto a tiziano : ma che cazzo dici?
ricolto a luigi: a cosa non ti eri accorto?
risposta rivolta a me stesso: che sei stanco di te stesso.

Anonimo ha detto...

Del cambio di nome del profilo

livio15 ha detto...

Solo tu potevi entrare quel venerdi ,altrimenti non saresti stato tu.