domenica 24 febbraio 2008

Ritorno a Calisi.


Bé l'halo party m'è piaciuto,cioè mi ha fatto piacere rivedere tutti,soprattutto ( non sò bene perché) Matteo e Perroni,forse Andrea un pò di più.
Gian Marco,prima che lo vedessi,lo avevo immagazzinato nel retrobbottega della mia mente,come Nicola. (però la trovata del prillo,un suono alternativo per il citofono,è geniale)
Anche vedere Palmacci m'ha fatto piacere,almeno per le prime 2-3 ore,poi è diventato una specie di pulce cagacazzi che ha protratto i suoi gesti e pensieri fino alla fine,fino a Latina.
Come si fà a non amare Calisi?Sono moolto pro con le teorie di Luigi vs Palmacci.
Parlando di Livio,(ossia la vittima prescelta dell'Halo Party)l'iniziato alla confraternita massonica del supremo ordine dei Calisi e c.o ,c'è da dire che ha giocato bene ad Halo 2,peccato che era sempre un bersaglio mobile,peccato.. ( bella Zanzibar in modalità Juggernault)
Ultima fase: beaver creek con solo le pistole ad aghi.Il cielo viola,i vari master chief che scoppiettavano in aria come pop corn,che figata.
Poi Latina,bel viaggio con Livio e Luigi,eggià,non ho mai dormito cosi bene.
La scena: Livo parla delle messe nere e risale a storie/aneddoti che tendono all'infinito,io faccio finta di ascolatre,quindi rimango in dormiveglia,Luigi guida mentre è ipnotizzato dalle frasi e parole di Livio.Arriviamo,mangeremo al quel pub "irlandese" con le reti da pesca appese di quà e di là.Canteremo per la strada,delle fighe in macchina...vabbé,niente.
Palmacci è gay,palmacci è un perfetto e consapevole isolato/dissociato.Bah.
La serata finisce,la bellezza della giornata patisce la stanchezza e desidera un letto.
Luigi porterà me e Jacopo a casa,una stretta di mano,i saluti ultimi. stop.
Arrivederci a tutti,al prossimo Halo party.

Come ogni volta che io e Jacopo ci muoviamo presso delle generiche autolineee,dei tizi,i testimoni di geova o chi cazzzo siano,vengo e ci palrano di dio e danno i volantini sul futuro e altre cazzate,ma andate a lavorare!


p.s: la prox volta o Palma porta i joystick o và a cagare.
p.s: Annalory non t'arrabbiare,io scherzo e ttuu lo saaaiiii.

3 commenti:

livio15 ha detto...

Mi fa piacere che ti sia divertito ieri ,ti vedevo un pò giu ma forse era impressione mia..,comq. per il viaggio in macchina se volevate che mi stessi zitto bastava dirlo non me la sarei presa mica e poi il discorso l'hai iniziato tu ricorda ,per il resto quando ieri mi hai chiesto se avevo letto il libro che mi hai dato ti risposi ,frammentariamente a sera ,poiche leggendo quel libro le prime persone che mi ha fatto venire alla mente sei stato tu con la gily ,riguardo a ieri volevo anche scusarmi con te ,per motivi miei ti devo delle sentite scuse ,rimane valida la mia decisione di venire a trovarti e il mio invito a venire su da me quando vorrai ,mi sono divertito molto ieri ,nonostante crepassi ogni due passi sono comunq. riuscito ad ucciderne 7!! ,per ora credo sia tutto ci becchiamo a scuola ciao france

Anonimo ha detto...

siete una manica di froci

Anonimo ha detto...

PRIMA POSIZIONE,PEERSA! PRIMA POSIZIONE!