martedì 19 febbraio 2008

BREVE

Fidel lascia,molla,era ora,non perché sia stato un buon governante (contro i mongoflettici che dicono che è un dittatore,non capite un cazzo)ma piuttosto per l'età,e le condizioni fisiche.Mi dispiace,davvero,però lascia tutto a Raul,che sulla sierra maestra parigianava assieme a Fidel e Guevara.Bravi ragazzi.Però il vero rivoluzionario è stato José Marti ( come sosteneva il Che).
Adesso quei stronzi americani del cazzo si aspetteranno che Raul sia uno che collabori,mi aspetto che come ha fatto il fratello li mandi a cagare.Cuba non è sotto dittatura,Cuba è sempre stata con Fidel e Raul,altro che infamazioni del tipo "è ma Fidel è dittatore come era Stalin" con aggiunte "perché sò comunisti",no! teste di cazzo! stupidi sono coloro che credono che Stalin era comunista,o per lo meno lo era,poi è diventato uno stronzo dittatore,Fidel no! la crisi economica di Cuba nn è data perché Fidel mangia tutto come Berlusconi,ma perché qualche altro gli ha costruito un muretto in cemento antiatomico! (daltronde anche che guevara,alla fin fine non considerava molto Stalin,piuttosto riteneva i veri comunisti Lenin,o Mao.(inizialmente)

12 commenti:

livio15 ha detto...

mm... io aspetto le reazioni Americane ,non vedo l'ora che si scavino la fossa da soli ,in effetti lo stanno gia facendo ma sarà comnq. un spettacolo interessante.

Anonimo ha detto...

zut zut molta confusione...fidel era un dittatore, che e raul si son convertiti al marxismo prima di fidel. marxismo vuol dire comunismo non stalinismo (che deriva dal comunismo in un unico stato di lenin). ovvimanete a cuba di marxismo se ne vede poco poco (è un fatto che la sanità funzione, luce e telefono so gratis, tutti vanno a scuola) però il sotrato di fidel raul e che è l'ideale latino americano, la base della loro rivoluzione eroica e romantica...ma fidel ci ha pensato ben poco una volta che si è venduto ai sovietici (costretto dall'embargo dell'america che non sopportava di aver perso il proprio bordello ai caraibi)

Anonimo ha detto...

Fidel non s'è mai venduto,piuttosto era costretto,e comuqnue è sempre Fidel.E comuqnue non è mai stato un dittatore. (stronzetto) Vincenzo Mariano.

Anonimo ha detto...

ah ragioniamo coi paraocchi, scusa non sapevo...quindi gli oppositori politici in prigione ci so andati perchè assassini o maniaci sessuali? è proprio questo il guaio delle dittature: quelli che chiudono gli occhi. non ti insegnano niente i fastiscissimi latinensi?

livio15 ha detto...

io son neutro ,approvo la rivoluzion ma mi disgustano le dittature ,gli ideali d'un tempo son diversi da quelli di oggi e chi vede in loro dei modelli è destinato a rimanere indietro ,per poter essere moderni bisogna saper interpretare i sogni di ieri in modo da render possibili le azioni d'oggi ,Fidel è passato e noi non dobbiamo guardare a lui ma mantenedo la coscienza delle azioni passate dobbiamo saper andare incontro al futuro ,magari evitando di ripetere errori inutili.

Anonimo ha detto...

Gli stronzi che sono andati contro il "regime" erano teste di cazzo che penso proprio siano state contro la rivoluzione oppure (sempre penso,eh matté) perché erano teste di cazzo filoamericane? (politicamente parlando) bah. Mi sembra logico che ti metto in prigione se mi vuoi eliminare dopo che mi sono fatto sparare addosso per liberare qualcuno. Vincenzo Mariano.

Anonimo ha detto...

Mene vado via per far parlare gli stronzi come voi che si fanno i sogni e le pippe dalla mattina alla sera e nel frattempo si fanno inculare da una classe politica imperialista capitalista e malavitosa. Fidel Castro

Anonimo ha detto...

Nell'ultimo post si diceva che il post successivo sarebbe stato dedicato ad Analory. Questo post è dedicato a Fidel Castro. La deduzione logica è una sola: Annalory è Fidel Castro

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia hai appena commesso il grave errore di svelare un segreto pari all'identità di Babbo Natale,domani verrai eliminato.

Anonimo ha detto...

"...gli anni passano ,i miti invecchiano, i muri son crollati, le bandiere di una volta sono appese negli stadi..."

dicevano i Modena City Ramblers ai tempi del caro "terra e libertà"...

vabesticazzi, daje po! volemo il post su Annalory!

Anonimo ha detto...

francescooh ti sembrerà incredibile ma c'è gente che se anche un dittatore fa cose giuste non lo sopportano per il semplice fatto che sia un dittatore! io non accetterei mai che qualcuno pensi tutto al posto mio anche se pensa cose più giuste. cmq basta fidel ch'era pure vecchio parliamo di annalory

livio15 ha detto...

ma nessuno mi sente mai è? uff..