lunedì 25 febbraio 2008

Un pezzo di carne sbranato dai leoni.

Allora,con questo post vorrei solo dire poche cose alle femmine/serpenti velenosi/leoparde della mia classe.Allora,dunque (come direbbe frate tuck),volevo dire che non c'è bisogno di mettere i carichi da 100 kilogrammi sulle frasi pesanti accusatorie nei mieie confronti verso il post su Anna, (ma chi?),se scrivo quelle cazzate le scrivo per un semplice fatto :giocare e far ridere ( ma un lato cinico c'è).Quando ho scritto di Marika non m'è sembrato che m'abbia mangiato vivo,anzi,s'è messa a ridere anche lei.Cara Anna (chiunque tu sia,dato che il cognome non l'ho specificato),ti scrivo questa specie di post/commentino per dirti che : non ti arrabbiare stò scherzando,il post lo elimino.(contenta?)
Rivolto ad Ambra (ma chi sarà mai?) : non cagare il cazzo,non c'è bisogno che rompi i coglioni,appesantisci i discorsi e sembra che vuoi avere per forza ragione (sembra).
Non c'è bisogno che vi trasformiate in serpenti/leoni quando cazzeggio,cazzeggio per far ridere,non perché ci voglia provare con qualcuna (teoria sostenuta da molte,non provate a dire il contrario).
Che io ami il quinti D e le donne al suo interno è una notizia infondata,non parlate bla bla bla perché tu di quà perché tu di là perché quelle cosi perché quelle colà,sia voi (femmine) che loro se fate cosi mostrate solo un lato dellla donna,quanto sia capace a ROMAPE LE PALLE!Sii!!ecco!
Per il resto ribadisco che in verità io vi amo tutte,tranne una.
Per il resto ribadisco che io amo solo una,tranne tutte.
Un ultimo commento critico,quando una persona parla di un certo argomento non c'è bisogno che voi prima di sentire ciò che io dica,già sapete cosa vi stò per dire e cosa stò pensando,no.Semplicemente ascoltare e poi rispondere,non parlare sostenendo un proprio pensiero pensando che è il mio.No.

p.s: arrivederci a domani (aiuto),il vostro caro e simpaticissimo e adorabile Francesco.

comunque quelle del 5D sò priprio simpatiche,meglio de quelle del 5C.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

nessuna è gelosa del 5D....sono tutte antipatiche

livio15 ha detto...

Io per mio conto ,anche se il post non mi dovrebbe interessare ,prendo le difese di Francescooh.
è vero è stronzo e ,Talvolta ,pesante ma alla fine si capisce che vuole solo scherzare ,riguardo alle ragazze del 5D essendo io interno alla classe posso dire che non sono tutte antipatiche e che francescooh da loro è calcolato a meno infinito ,faccio notare poi che un comportamento di negazione in stato cosi d'evidenza porta alla conclusione logica d'importanza al soggetto disprezzato pertanto attente a non disprezzar troppo perche date a cio che disprezzate importanza ,poi un consiglio ,è vero che la maggior parte delle ragazze del 5D sono antipatiche ma almeno sanno comprendere quando una persona scherza ,riescono addirittura ad ascoltare senza interrompere o parlar sopra alle persone ,quindi prima di criticare pensate ai vostri difetti e guidicate in base a cio perche è facile disprezzare piu difficile è ,invece ,capire le persone fate uno sforzo.
In ultimo ,questa non è una critica al 5C ,io amo molto quella classe ,decisamente piu della mia ,ma prendete ciò che si è detto come uno spunto riflessivo ,tutto qui.
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

In verità io amo Livio,che tra l'altro da oggi mi chiama con il nome di battaglia noto come "Francescooh".
Comunque la parte centrale del tuo discorso,Livio,è molto filosofica.

Anonimo ha detto...

io del 5D (facendone parte) posso dire che, è vero, la viperaggine abbonda, però c'è chi si salva oltre a noi portatori sani di pene (io, livio, giovanni, e qualcuno che ce l'ha ma non si sa)...
però dai...
sinceramente?
meglio il 5C! siete meglio voi! de che te lamenti francè!

Anonimo ha detto...

ma guarda la madonna se me tocca prende le difese di quel recchione di francescooh. le donne son brutte bestie. vivono secondo le loro usanze e cercano perennemente di imporcele. si offendono per la forma! ma cazzo, sangue di un drago, ma possibile diavolo cane che un esemplare maschio della specie non può dire quello che vuole? dobbiamo diventare doppi e falsi come le femmine? se a me una femmina sta sul cazzo glielo dico apertamente (vabbè io so un caso particolare)...si offende? cazzi suoi. se poi una mi sta simpatica ma scherzo su di lei (e perchè dovrei giustificarmi? io derido anche i miei amici più prossimo e riservo il trattamento peggiore per me medesimo) e quella si offende, vuol di solo che una cretina. e che cazzo. secondo me francescooh ha fatto bene a scusarsi (per fà capì che non stava muovendo nessuna guerra contro la femmina derisa, ma appunto si faceva soltanto una risata) ma ha fatto male malissimo a censurarsi, cancellando il post. la censura è sempre sbagliata. uno scrittore ha il diritto di scrivere in libertà assoluta, come del resto il lettore ha diritto di leggere solo ciò che gli aggrada. se poi uno si offende perchè si sente attaccato, lo scrittore si scusa e finisce là. parlo per esperienza personale ovviamente (credo di aver offeso almeno una volta tutte le persone che conosco).

Anonimo ha detto...

Beh, gli anni di liceo mi hanno insegnato che mettere insieme delle ragazze in un ambiente piccolo come può essere una classe è qualcosa di estremamente pericoloso (questa tesi è sostenuta anche da alcune ragazze di mia conoscenza, non è mia). Per il resto, Francescooh è fatto così: o lo si ama, o lo si odia.
Volevo poi dire una cosa che non c'entra niente, sull'Halo Party. Il mio sogno sarebbe fare un Halo Party più corto, ma in cui si gioca un po' di più (almeno io, all'ultimo, ho fatto pochissime partite, e me lo sarei voluto godere un po' di più)

Anonimo ha detto...

Ho tralasciato che amo tiziano,matteo e luigi.Comuqnue ho eliminato il post su anna ( che continuo a chiedermi chi sia in verità) perché in quel momento ho pensato che fosse stato meglio cosi.Delle donne messe in sieme,bé ,Luigi,se vedi la mia classe sembra una bomba a orologeria pronta ad esplodere in ogni secondo,e poi nella mia classe (esclusi io il dolce) viene rispecchiata la situzione della politica coalizialistica italiana,uno schieramento nuovo ogni 3-4 giorni.
Approposito di halo party,il prossimo come dice Luigi,più corto con più joystick!

Vincenzo Mariano