domenica 10 febbraio 2008

Romantico sognador


è sera,prestabilimmo che saremmo usciti da nettuno alle 11,destinazione Latina,ritorno all'una e mezza.

Fu cosi,ho assistito a eventi come: giovanni che guida la matiz senza avere né gli anni per farlo né la patente; la matiz che sulla pontina diviene un ferrari; io,Tonino,Giovanni che in macchina ce muoviamo a destra e a manca,la gente fuori crede che qualcuno stia a scopà,le faccie indescrivibili; passiamo in piazza a latina mentre ci scambiamo il cappello da cowboy nero con gli strass; la bionda,che viene trovata al paso con ben 3 amici ( sarebbe bello credere che siano solo amici...evviva gli scoppioni! evviva i panini!);a natasha piace giovanni,il ché era logico; noi che torniamo dopo una lunga serata,mentre ascoltiamo a palla musica latino-americana (da cui il titolo)mentre urliamo e ridiamo,poi nella parte finale del viaggio io mi dissolvo completamente,Tonino e Giovannni continuano a parlare a parlare a parlare sotto l'incessante esaltante musica.

Bella serata,Tonino è un genio,Giovanni è un genio.


Arrivederci. ( in foto: Jennyfer & Giovanni )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

commento il bellissimo post precedente: bocciata tre volte alle medie? ti chiami vincenzo mariano? goditi il quinto fratello

livio15 ha detto...

Questi post mi ricordano sempre di piu atmosfere anni 30 noire ,bella vita ,sesso e spensieratezza da duri ,mi diverto un mondo a leggerli.

Anonimo ha detto...

a me piace di più il periodo italinao anni 60-70

livio15 ha detto...

A me piacciono molti periodi ,ma il tuo blog mi ricorda quello.

Anonimo ha detto...

Secondo me l'atmosfera di questo blog non è riconducibile a niente di esistente. Anche io ci ritrovo sicuramente il noir, ma senza specificazioni di data e luogo: forse mi ricorda il videogioco "Grim Fandango", ma non so bene perchè. Come ho già detto in passato, trovo le foto di questo blog molto belle ed evocative: molto del fascino deriva da là (oltre che dai titoli e dai sottotitoli). Poi lo sfondo nero è molto elegante e azzeccato. Ma nel blog secondo me ci sono anche echi di cyberpunk, nonchè una spruzzata di romanticismo.
Come dire: è simile a molti altri, ma è uguale solo a sè stesso.

Anonimo ha detto...

L'ultima frase,in ogni commento, di Luigi è sempre un aforisma.
Approposito di aforismi : "è simile a molti altri,ma è uguale solo a sé stesso"
chi ha detto tale aforisma?

livio15 ha detto...

non saprei ma sono daccordo