mercoledì 16 gennaio 2008

LA SPOSA MESSA A NUDO DAI PROPRI SCAPOLI,ANCHE.


Bha,comincia la gionata al solito modo...o forse no.Autolinee,Gloria si sente male.Bar,cappuccino & cannolo alla crema,arriva anche Giulia,ma non dà effetti particolari ai miei sensi,oramai non più.Scuola,solite cose,questa mattina è stata abbastanza noiosa ma nel frattempo creativamente produttiva tanté che ho continuato il lavoro di pittura mentre Lisi spiegava le immagini al proiettore ( vengono illustrate illustratissime opere di geni quali cézanne,Kandinsky,Dushamp, e logicamente Mondrian).Ricreazione,fasulla e nulla.Antonio si riscopre bambino mostrando il suo acume grigio.

Antonietta è sempre più bona.A Isabella anche oggi non gli ho comprato il basco,bah,sticazzi.

Ora di matematica e fisica.2 ore di matematica.Asintoti e limiti,poinsorge la domanda delle domande: + infinito -infinito quanto fà?.E da qui la mia: professoressa,l'universo è infinito ?(logicamente secondo le mie teorie è infinito).Nessuna risposta,piccolo caos disturba risposte certe.Debora la mongoflettica ebete doganellese del cazzo fà la sua concreta e giusta parte da imbecille burina.Finita l'ora di matematica arriva l'ora del neo fascio evviva il dux mea lux prof.di educazione fisica per aspiranti balilla che debbono mostrare orgoglio e forza dinanzi la patria ITALIA.In un discorso cominciato con l'educazione fisica nei regimi totalitari e finito nell'odio verso i musulmani che si imbottiscono di tritolo ("sti stronzi...",citazione necessaria dal prof.simonetti) e la religione araba (assurdo) il nostro camerata di fiducia è riuscito a dire ben 8 volte "duce" invece che Mussolini.Dal discorso emergono qualità mentali proprie del prof. che tranquillamente nel discorso ( sembrava con quella tuta attillata di avere il cazzo dritto) vocaboli quali "cazzo","sti stronzi","balle","palle","ma fatti i cazzi tuoi","un paio di cazzi","fissati del cazzo".Bah.Fini-te,le lezioni con la camicia nera,usciamo tutti tranquillamente e spassionatamente.Passano tutti,passa il pullman.Ironizzo prima di andarmene con Jacopo su Isabella,poi mi dò alla totale emarginazione volontaria.Sul pullman infatti,resto congelato nella mia posizione in fondo e vicino al vetro (grande).Ascolto U2 e Queen,penso a un pò tutto,mi autocritico,penso a quelle domande sull'infinito,poi arriva la canzone di Pavarotti insieme Bono Vox "miss sarajevo",e li,mente,ragione,anima e sensi sprofondano nello stato REM.

UNA VOLTA ARRIVATO ALLA FERMATA SCENDO SALGO ARRIVIAMO A CASA,SUONO.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte mi chiedo se qualcuno che non ti conosce capitasse su questo blog: secondo te cosa penserebbe della tua mente? Vabbè, a me questo intervento è piaciuto.
Ma hai imparato ad usare le virgole da Matteo Roccarina? Cito: "Ironizzo prima di andarmene con Jacopo su Isabella". Scritta così, sembra che tu prima ironizzi, e poi te ne vai insieme a Jacopo su Isabella (cosa che dubito sia successa...)

Anonimo ha detto...

Alla gente sembro scemo.
Le virgole le ho imparate ad usare oggi grazie a Marcel Dushamp.
Abbiamo calpestato Isabella,è vero.

Anonimo ha detto...

si scrive Duchamp
cmq, a me è piaciuta solo la frase finale di questo post.
notare una tipicità di francesco: contraddirsi subito (la prima frase).
oh luì non ci si sente/vede da una vita, pure matteo, persino palmacci, addirittura perroni, per non parlare di Ais (mica Ice, cioè era meglio Aids)

Anonimo ha detto...

ah e cmq il prof non ce l'aveva colla religione araba (cioè l'islam), anzi ne salvava appieno i procedimenti di culto. e poi valorizzava l'architettura fascista, al massimo gli possiamo far notare che diceva un pò troppo spesso duce...
e cmq c'ha il naao a proseguire la fronte...come si chiama, profilo greco?

Anonimo ha detto...

in merito al sondaggio: solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima

Anonimo ha detto...

questo post è bellissimo. cmq mussolini che era un gonfio opportunista si fece musulmano per stare simpatico ai musulmani (copiando napoleone) tanto che ricevette in dono la spada dell'islam. jacopo secondo me sei tu che ci eviti

Anonimo ha detto...

Mentre ascolto la musica di Halo 2, mi ricordo che devo chiamare Jacopo al telefono

Anonimo ha detto...

"ma jacopo non risponderà"



tiz

Anonimo ha detto...

Ah, cmq è Hais, nn Ais...

Anonimo ha detto...

ma poi non veniva la battuta dell'aids. oh vorrei aggiungere che i nootka hanno una lingua delirante per non paralre dello yana

Anonimo ha detto...

l'universo non è infinito. tende all'infinito.