mercoledì 23 gennaio 2008

"tanta merda...ispiran tanta merda..." ( DJ alterego del vecchio ed esperto artista che può permettersi di dire qualunque cosa)


Già,sono di merda.Le giornate che stò passando sono di merda,e si sentono nell'aria tantévvero che stamattina ho mollato una scoreggia in pullman e in tanti hanno sentito sia la puzza sia il rumore con svariate reazioni.

Ma parliamo di oggi,mitica giornata d'èlité che culmina con una litigata via telefono fra mio padre e un altro padre,un grande imbecille.

Mah,apparte il viaggio e la loffa,apparte il compito di matematica di merda (appunto),apparte io che ancora una volta nbon ho combinato un cazzo (merda!),apparte la merdosa ricreazione di 15 minuti (gli unici momenti belli :Tiz che mostra il basco spagnolo e tutti lo provano (Anche antonietta)),apparte il prof.Simonetti il nostro camerata di fiducia,che anche oggi è riuscito a dire e quindi esprimere la sua linea democratico-fascista con: "cazzo" "ma stai zitta" "ma sticazzi" "ma non parlà" "me stà proprio qui" "cioè sembra che deve di pé forza qualcosa...boh...ma sticazzi sinceramente" .In fine gli occhiali che si frantumano al suolo per colpa della figlia del padre imbecille,alle autolinee.

Mi ho scoperto il lato oscuro di Francescooh.Qualcuno deve pagare,diverrò una merda.

E qui si conclude la filastrocca delle giornate escrementizie con oggi che (speriamo) chiude la saga.


p.s:per eventuali reclami rivolgersi ad Orietta in cassa centrale,oppure chiamando il numero 166.10.10.10,arrivederci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mah non capisco i motivi del tuo disagio

Anonimo ha detto...

Ah-ah: il commento di Matteo non si legge...
A parte questo non ho altro da dire (a parte che il blog mi piace, come al solito). Cmq l'incipit di questo post (la loffa) è favoloso