martedì 8 gennaio 2008

Ricreazioni tra Futuro idealizzato ,culi e tramezzini


Oggi è stata la solita giornata di sempre,che maronòn glassé.Io dico che l'unica cosa bella del liceo artistico è la ricreazione,ma dura poco! un quarto d'ora passa cosi,via,fugge,e neanche tene accorgi.Che palle!non vedi l'ora di parlare con Livio,Tiziano o cazzeggiare con Giovannni e guardare culi che i minuti trombano coi secondi.Madòòòòò.Comunque,arriviamo alla parte soda.Ma perché a ricreazione Isabella fà finta di non vedere? cazzo mo che tutti possiamo parlà co tutti,apparte Jacopo,che cò Isabella ancora nazzica con le parole,però se salutano( a stento ).

Fine ricreazione,io e il Dolce abbiamo fatto ( come sempre) la "tuornéé visiva" delle gnocche,prima posizione : barbyeseconda classificata : Antonietta ( potremmo aggiungere anche Fabiola),terza....masti-cazzi,sò tutte bbonee.Approposito di Antonietta la roscetta del primo ano,io e Jacopo abbiamo faciuto una scommessa: entro una settimana devo riuscire a pomiciamme Antonietta,se vinco mi viene offerto un tramezzno al prosciutto e formaggio da Jacopo,se perdo devo offrijelo io,cazzo devo vinceee!!!mi aspetta UNA MOZZARELLA FRESCA FRESCA E QUEL PROSCIUTTO COTTO COSI,INVITANTEEEEE


p.s: giulia sparate n'colpo m'bocca che fai prima.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e per colpa di questo schifoso atteggiamento maschilista che non mi fiderò mai più di voi ragazzi!

p.s. ma sei sicuro dell'uso della parola scritturato?

Anonimo ha detto...

maronna la roscetta che bellaaaaaaaa... me vengono i cuoricini agli occhiiiiii...
("pedofilo! c'ha 15 anni e tu 18!"--> Giovanni, ventunenne, anche lui sbava per la roscetta...)

vabe, seriamente...
mi so ricordato di avercelo pur io un blog e ho deciso di cominciare a scriverci (prima o poi)...

il link è:

http://fungoblog.blogspot.com

ah! la foto di sto post è stupenda!!!

ciao
ps:(ma chi minchia è fabiola?)

Billi Bob Bean ha detto...

ma matteo è deficente? ( a roccarina)
Fabiola è la ragazza di quel...nemesis.Oh tizzià ma allora è fungoblog! da una vita che c'ho er link!

Anonimo ha detto...

I never conquered, rarely came
Tomorrow holds such better days
Days when I can still feel alive
When I can't wait to get outside

The world is wide, the time goes by
The tour is over, I've survived
I can't wait 'til I get home
To pass the time in my room alon