domenica 13 gennaio 2008

Noia di fine settimana

Sbadiglio da 2 giorni,a lezione de pianoforte,a casa,mentre cago,mentre mi faccio la doccia,dopo pranzo...
Da una settimana piove e fà freddo-
Debbo mettermi a studiare,inglese e st.arte,proverò ad alzare i voti almento al 7.
Da una settimana leggo "il lupo della steppa" di herman hesse,lo leggo poco,sono appena alla settantaduesima pagina.
Oggi è tornato mio fratello dalla francia,e ha detto che i parigini sono degli stronzi,il resto è bello,ha detto anche che è pieno di gnocca in francia,ma gnocca gnocca.
Mi annoio,nel pomeriggio fò le solite cose: finisco il pranzo,gioco al pc,suono la tastiera,studio un pò,perdo tempo,sbadiglio,potrei uscire con daniele...ma non ho voglia di uscire,meglio casa.
Anche oggi ho sentito parlare mio padre di politica e ha detto "quegli stronzi che stanno al governo se sò alzati lo stipendio de atri duecento euro,stin'fami,che seli possano magnà a medicine i soldi".
Tante volte penso al mio futuro,mi capita molto raramente di pensare al futuro del mondo,degli altri.
Ieri ho passato i tre quarti d'ora più piacevoli della mesata,ho parlato di luigi del più e del meno,dei sogni,speranze,progetti,difetti,pregi...
Mah...vado a studiare,ora che ne ho voglia,ciao a tutti.
Francescooh

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai parlato dei difetti di luigi?

Anonimo ha detto...

qualcosa,jacopo.

Anonimo ha detto...

mi rifiuto di crederci che anche francescooh abbia un pubblico di lettori stranieri...confessa, te lo sei scritto da solo! bah me ne torno al mio blog autarchico salutandoti cortesemente

Billi Bob Bean ha detto...

Crescenet?,mi dispiace,ma guadagnare soldi "facili" non è da me,specialmente su internet.Già,infatti crescenet è un sito spagnolo,dove puoi guadagnare soldi con il blog.
HA HA HA HA HA,ma per pietà.

Anonimo ha detto...

...mmm...con qualche modifica...

livio