venerdì 4 gennaio 2008

Poco per fare quel che doveva esser fatto un tempo che fù.

Mancano un paio de giorni,e poi si rientra a scuola,e i soliti professori si rivedono,i soliti amici si ritrovano e le solite gnocche? eh eh....
Il 22 dicembre dissi che al ritorno....vabbé,come dico io " meglio non fare pronostici" ( ma tanto li faccio)....cambiando argomento,in questi giorni di solite feste,dove ho raggiunto un pesoforma radente alla figura del palmacci ( a patto che non sia dimagrito poiché non lo vedo da tantissimo tempo,ma ne dubito dopo quello che ho letto della povera sedia a casa calisi).Una novità che mi abbatte e mi fà incazzare: mi cadono i capelli,e una lieve calvizia si intravede sulla fronte (porca putt..),ciò mi fà dire sempre e costantemente " che palle!! nooo!nooo! noooooo!!! cazzo!!cazzo!! ma tti pare! " (quando mi specchio dico sempre cosi).L'unico modo per coprire la caduta ( che secondo alcuni geni nettunesi sarebbe il "ricambio" dei capelli,mah..) è che i capelli de ddietro meli metto davanti,una pettinatura orribile,vabbé,cosi và la vita,no?
In questi giorni dovrei studiare inglese,ma ancora non l'ho fatto,dovrei studiare matematica,ma ancora non l'ho fatto,dovrei ripassare il resto,ma ancora non l'ho fatto.C'è un motivo,: "computer e giochi affiliati",aiuto,è una droga.
Spero che domani mi metta di sana pianta a studiare,sennò sò cazzi amari al ritorno.
Appropostio,devo ancora fare il progetto dell'armadietto!
Vabbuò,ciao a tutti,Francescooh.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, la notizia a chi l'ha visto l'ho data io x far parlare di me. Tanto si sà che sò tutte cose preparate...
Cmq anche io, nonostante tutto quello che avevo detto, non ho studiato una mazza (ho studiato un guantone).
Insomma francesco sei arrivato al tempo del riporto, eh? Lo vedi a sfotte chi c'ha i capelli bianchi...
ma no, dai, che è una cosa passeggera che ti cadono i capelli, è solo colpa delle scie chimiche...

Billi Bob Bean ha detto...

JACOPO è VIVO. SI CARO,I CAPELLI MELI FACCIO RICRESCE Cò CRESCINA! ME FACCIO CRESCE NA FRATTA GIGANTE AL COSTO DI NON RIMANé PELATO!
A Ja ma l'hai letto il post "il lungo viaggio semilucido"?,leggilo è la fine del 22 dicembre scorso...
( Non vedo l'ora di rientrare!(tralasciando i compiti))

Anonimo ha detto...

t'ho lasciato un commento sul vero finale del 22 dicembre

Anonimo ha detto...

oluc li azzup et

Anonimo ha detto...

odroccad etnematelpmoc onos