domenica 20 gennaio 2008

Saggio breve su basi astratte,veloci e subconscie.


Altri giorni,altro da fare.

Oggi ho creato il mio primo vero capolavoro,che ha vari nomi e un sognificato ben preciso.Genny voleva fare la vamp non appena finii di finire l'opera,ma la steccai subito.Il basco si il basco,l'ho comprato a Isabellla,blu notte.E il mio?sparito,da due o dieci giorni.

Sotto Giulia Sopra Antonietta,evviva.

Lisi è un grande,come Dushamp,il più grande genio artististico del novecento.

A Nettuno regna sovrana la gnocca tirata come una corda di violino,ma anche al Liceo artistico non si scherza,anzi,qui ci sono le VIP.

Pianoforte,oggi la lezione è partita con le varie chiacchiere fino a sfociare nei discorsi politici estremisti ( io e prof.musica Paolo Longo il nano) e discorsi che riflettevano sull'immoralità,anarchia e libertà.

Quindi la citazione "la libertà di un uomo finisce quando incontra la libertà di un altro uomo",era necessaria.

Penso che diverrò-------( chi capisce è un genio)
UDTQCSSONDUDTQQSDDDV... (cosa deve andare oltre?)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

UDTQCSSONDUDTQQSDDDV

associo ogni lettera ad una parola e deduco che tu voglia dire:

Un Decerebrato Terrorista Qualunquista Che Sacrificherà Salmoni Omosessuali Nella Diga Umana Del Tevere. Questa Questione Sembrerebbe Dire "Donald Duck Vegano".

ci ho azzeccato?

Anonimo ha detto...

1.tizià sei mitico
2.porco cazzo di scrive Duchamp (cioè porco cazzo si scrive porco cazzo)
3.matteo ieri sera ho rivisto tutti tranne te
4.francesco. francesco io non capisco quale malattia celebrale ti fa divertire a fregartene dei miei sentimenti

Anonimo ha detto...

1. Jacopo e Tiziano siete mitici
2. Quest'estate tutti a lavorare da Tony! Sopprimiamo il regime indiano/egiziano/moldavo e diamo lavoro agli italiani!
3. Francescooh, tu diventerai il più intellettuale della storia. O un grande pappone (ma non il più grande della storia)

Anonimo ha detto...

Perchè, chi detiene il titolo?
Oh, cmq sappiate che i nigeriani sono MALVAGI. tu hai mai visto un senegalese prendere bagno qui...?
Eh, bei tempi...(??? cosa dico???)

Anonimo ha detto...

1-no
2.4-nessuna,lo faccio e basta
3.3-grazie

Anonimo ha detto...

sta tutto lì il problema.

Anonimo ha detto...

a giacopo! se vuoi vedermi viemme a trovà in firenze...oh ma te piaceva lavorà da tony, eh? sei scappato in germania (!)...credo di aver visto dipa. ma perché nessuno mi dice che fine ha fatto livio cacchione

Anonimo ha detto...

sono dietro di te

Livio

Anonimo ha detto...

Borgo vodice puzza di merda come i suoi indigeni. (ogni riferimento a persone e luoghi è puramente casuale )