giovedì 24 gennaio 2008

Allora,facciamo all'Italiana.


Bene,il governo prodi finisce,la fiducia del senato è stata scaricata in un cesso della metropolitana di roma.Bene bene,guarda caso sia Mastella che Dini votano contro.Bene,oramai è routine,cade un governo perché ha fatto solo schifo nasce un nuovo governo che in seguito cadrà perché farà schifo anche lui poi nascerà un altro governo della stessa coalizione del primo che successivamente cadrà perche sarà incapace di gestire il tutto come hanno fatto e faranno i governi prossimi.Mah,non ipotizzo,non dico nulla,solo poche cose: Il berlusca torna,Fini torna a Nettuno con i suoi cari affiliati,Storace penserà a subliminare le pacate menti delle coste italiane,e quindi la gente dirà "evviva il duce,hai visto quei comunistacci di mmerda eh! n'hanno fatto n'cazzo! se sò magnati tutto! meno male che mo torna Fini e Berlusconi,sò ll'unici ddue che se sarvano!"

oppure: "ah comunisti n'famiiiii!! pezzi de mmerda!!siii!!tiéé! vivà er duce !! er duceee!!! er duceeeee!!!! ahhhhh er duceese ce fosse ancora lui!!" ( nessuno si rende conto della disgrazia a venire )
Già prevedo il caos,stavolta penso che qualcuno perirà.

Ora non è che voglio accusare qualcuno,apparte tutti i politici,apparte Maria de Filippi,Costanzo,Pippo Baudo e Mike Buongiorno,apparte la televisione in generale anzi,i mass-media,apparte la Chiesa,apparte l'idiozia che domina l'Italia.vabbé ,lasciamo stà.

Ma ssi,lasciamo stare,come fanno in tannnntiiiiiiiiiiiiiii,siii,lasciamo perdere!fottiamocene!siiii!!!mandiamo tutti e tutto felicemente a cagare! chi sbaglia paga e finisce qui quò quà.

( io non voterò quando sarà,mi astengo,spero ce lo facciate tutti.)


p.s:Livio se mi ascolti tu sai cosa stò pensando ora.

p.s: in HALO 16 ( cioè nel 3018 ) vi saranno missioni in cui master chief (figlio del figlio del figlio del primo chief)

sarà chiamato a salvare vari politici presi in ostaggio dai soliti covenant.

p.s:in HALO 16 Jonson ( cioè il sesto clone del primo Jonson ) sarà frocio e ipermuscoloso.

p.s: ha sempre ragione mia nonna quando dice : "tanto i politici sò tutti uguali"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza marine, dai dai. L'esercito non paga ad ore!

Anonimo ha detto...

Ma le innovazioni di Halo 4 (la balestra, i cadaveri che rimangono nei veicoli...) ci saranno ancora?

Anonimo ha detto...

Non capisco: prima critichi chi lascia stare, e poi inciti a non votare?
Chi si estranea dalla lotta, è un gran figlio de 'na...