sabato 10 maggio 2008

Se ti piglio...ti impaglio.


Boh mi và di buttare giù qualcosa,de scrive un post,eccco.

Oggi a scuola Sarah era più bella che mai.Ho parlato con Giulia,era da tanto che non ci parlavo,da quanto si baciò con quel....

Mancano 4 settimane poi chi s'è visto s'è visto,e fanculo tutti.

L'altro giorno ho scoperto che pasolini era gay,ma non mi ha scandalizzato.Poi in questa settimana c'è stato il litigio con la prof.Macera,di filosofia.Lei non spiega ti imbottisce di fotocopie e poi si difende dicendo che ha sempre spiegato tutto.Mah.Fortuna che ha detto "perchè esistono anche professori idioti".Penso che accadrà come fece Luigi e company,non firmarono il programma e via.Jacopo ha avuto la brillante idea di contattare l'ex prof Vetrugno per lezioni volatili,boh,a me pare poco utile,però se si fà io ci stò.

Che giornate del cazzo! ecco. Non ho più voglia nè bisogno di metterme a disegnà,non ho stimoli,nulla.Ho preso 9 a filosofia e 4 a Italiano alle prove simulate.Filosofia non conta il voto,italiano si.Ma porcaccia la puttana eva,tié.Mene fotto,faccio come ho fatto quasi sempre,-mene lavo le mani- ho detto l'ultima volta. (lo ha detto anche Jonny Depp alias capitan Jack Sparrow quando è nel regno dei morti e stà sulla sua nave,nel deserto,in mezzo a tanti "cloni" immaginari.)

Boh vabbé ciao a tutti,ciao Gheddafi,prima o poi ti vengo a trovare in Libia.

Chissà a che ora si alzano i cinesi,ma i Cinesi si alzano?


Francescooh sè rotto le balle.

14 commenti:

livio15 ha detto...

Se voi non firmate non firmeremo neanche noi, anche se le condizioni sono diverse,da noi stò lavorando parecchio per sistemare quel caz.. di programma e ci son quasi riuscito, ma non mi potevano sfanculare come tutti gli anni ? proprio quest'anno dovevo esse rappresentante è? va boh, a voi almeno disegno non fa storie noi abbiamo la Patty contro e inglese manco ci vuole ammette, e io giù a fa il culo sò ormai tre settimane che scrivo sto poema per l'orale e quando finiscono gli esami lo publico visto mai che facesse fortuna no? mi sembra sempre di più l'odissea formato economico.. a la prof. ha detto che mi reinterroga(quando mai ma chiamato lo sa solo lei!) su Kant martedi, che bello ..quasi quasi la sfanculo.
Semo proprio arrivati bah
Comq. chi sè visto sè visto non spari dopo gli esami riamni in contact.
un saluto dalla terra di nessuno.

Anonimo ha detto...

Ma si noi rimaniamo in contatto,io mi riferivo piuttosto a quelloche non vedremo più.
Uffa uffa la macera m'ha cagato il cazzo,anzi,a dire il vero mi sono rotto le palle di chiunque,persino di quella di geometria descrittiva,o perchè no,di Natilli e le lezioni inutili segfuite da disegni scarabocchi e altro.Bah.
( voglio famme na scopata,ecco,che è da tanto tempo che non lo fò più)

Francescooh

Anonimo ha detto...

Scusate il francesismo.

Francescooh

Anonimo ha detto...

beato te che hai preso 9 a filosofia.
io l'ho preso agli ultimi 2 compiti d'inglese.
ma davvero non sapevi che pasolini fosse gay?

Anonimo ha detto...

Ce credo, con Faina è facile prende 9

Anonimo ha detto...

chi è faina? quello che commenta sul blog della nurtia bionda?

Anonimo ha detto...

Non lo sapevo,ma comuqnue non mi ha scandalizzato,è stato strano che non m'ha scandalizzato,di solito mi scandalizzo un pò quando scopro che qualche tizio famoso è frocio.

Francescooh

Anonimo ha detto...

più che gay pedofilo

secondo me pasolini è il più grande intellettuale del secondo dopoguerra. un grande uomo. l'italia à bisogno di gente come lui (certo se non glie piacessero i ragazzini, mi sarebbe ancora più simpatico)

Anonimo ha detto...

Bé il suo è uno bello scandalo o.
Comunque poco fà pensavo alle varie morti i vari Vip dell'epoc.
Pasolini venne ucciso da uno di quei ragazzi di borgata che lui stesso amava tanto.
John Lennon è stato ucciso da quel tizio che ja sparato.
Kurt Kobain si è sparato prima un ulrima dose di eroina poi s'è sparato con il fucile.
Majakovskij pure s'è sparato alla testa.
Trozkij è stato preso a picconate in testa da un sicario di Stalin.
A Mussolini gli hanno sparato i partigiani.
Bah.

Francescooh

Anonimo ha detto...

oooohhhh guarda che kurt non s'è suicidato!!!

Anonimo ha detto...

Infatti. Sono vivo e vegeto, e me la spasso alle Bahamas alla faccia vostra

Anonimo ha detto...

ù_ù

l'hanno ammazzààààtò!

Anonimo ha detto...

nun me toccate kurt

Anonimo ha detto...

l'hanno toccato e ammazzato!!