giovedì 8 maggio 2008

Meglio Harrison Ford nei panni di Indiana Jones,anche se Han Solo è comunque un grande.


2 ore che stò a casa.E ieri neanche sapevo che oggi dovevamo tutti andare a vedere Renoir e Miro a Romapadana.


Renoir m'ha fatto venire un senso escrementizio,cioé faceva veramente cagare,a mio parere.


Sotto il sole cocente gli alunni del quinto C/D sene vanno fino sopra vicino attorno a pochi passi dal giannicolo.Miro è bellissimo,che arte ragazzi,che arte.



Bé alla fine siamo stati sul presunto sepolcro di San Pietro,Natilli ha raccontato vari aneddoti e la storia della chiesa che ha fatto bruciare di proposito la parte antica di S.Pietro (città) per poi ricostrirla (quella nuova è quella michelangiolesca...),infatti c'è anche un bel quadro intitolato "incendio di borgo" che forse rappresenta proprio tale evento.Vabbé ma sti cazzi no?


Sene vanno tutti,tutti andiamo via.


Ma prima saluto il santone marmificato,una specie di saluto alla Indiana Jones (mititco).


Poi torno in treno con Tiziano,poi tiziano sene và,poi arrivo a Nettuno e incontro 2 mie care amiche.Ma questa è un altra storia.

Ciao a tutti,Francescooh

16 commenti:

Anonimo ha detto...

è vecchio ma è carino.

Anonimo ha detto...

Ah, anche se so già che mi deluderà, non vedo l'ora che esca il quarto episodio

Anonimo ha detto...

( ricordo a tutti di non essere frocio,fortunatamente.)
Harrison ford è un grande.

Francescooh

Anonimo ha detto...

oh l'avete mai visto american graffiti, quando era ancora un giovincello?
oppure 'le verità nascoste' (con michelle pfeiffer), quando già è un uomo maturo (anche se folle)? ve li consiglio entrambi, calcolate che però le verità nascoste fa cagare sotto dalla paura.

Anonimo ha detto...

Adoro gagarmi addosso.

Francescooh

Anonimo ha detto...

"American Graffiti" è solo il mio film preferito (a pari merito con "Un mercoledì da leoni", anche se quest'ultimo è più universale forse)

Anonimo ha detto...

uno dei miei film preferiti è 'intrigo internazionale' anche se non c'è harrison.

Anonimo ha detto...

uno dei miei film preferitiè "alle dame del castello piace fare solo quello"

livio15 ha detto...

Grande!! io adoro intrigo internazionale ! anche se non è il mio film preferito, Ho visto anche american graffiti e le verità nascoste. Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente.

Anonimo ha detto...

a me piace "Rocco in Poland",è uno di quei film molto duri da vedere.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Seriamente i mieie film preferiti sono "collateral","indiana jones" (tutte le serie),"salvate il soldato ryan" senza parlare di "pulp fiction" o perché no "bourn identity-supremacy"...
ne ho tanti

Francescooh

Anonimo ha detto...

( LOGICAMENTE LA SERIE DI "GUERRE STELLARI" è INCLUSA)
Sempre io.

Anonimo ha detto...

è bello anche '1997 - fuga da new york' di j. carpenter.
anche 'il dottor stranamore' di kubrick è strano ma carino.

Anonimo ha detto...

'Indiiiii ti prego aiutami...!!'

Anonimo ha detto...

-Kaaalyymaaaaa kaaaalyymaaaaaa-

Francescooh

Anonimo ha detto...

"1997 Fuga da New York" è un gran bel fumettone, e mi è piaciuto abbastanza. Vabbè, i classici come "Star Wars" (serie), "Indiana Jones" (serie), "Il Gladiatore", sono scontatamente ai primi posti della classifica